Coppa Coppa Italia

Sacrifar

Ninja Skilled!
Riguardo gli episodi:

C'era un rigore su Dybala nel primo tempo.
Il rigore fischiato su Dybala non l'ho visto post partita ma mi sembrava non ci fosse contatto.
Rigore su Quadrato giusto, stesso episodio di Mandzukic - Icardi. Su Albiol mi pare ci fosse poco nulla.

Il primo rigore Koulibaly arriva in ritardo e pesta il piede d'appoggio di Dybala che aveva appena passato la palla, fallo a palla lontana in area->rigore, coglione lui.

Ma la smettete di paragonarlo a Mandzukic-Icardi? (metto il plurale perché lo stanno dicendo tutti ovunque)
Non c'entrano una fava l'uno con l'altro, con Icardi: Mandzukic prende palla e poi Icardi ma il pallone non è giocabile perché è uscito dal rettangolo di gioco, al massimo lì l'arbitro poteva fischiare il gioco pericoloso per dare il rigore ma non l'ha fatto.
Quello di Cuadrado: Reina esce a valanga, missa completamente il pallone (forse la tocca col gomito dopo che gli è passata sotto) e travolge Cuadrado, quindi pallone non preso+pallone ancora giocabile da Cuadrado se non fosse stato travolto da Reina = Rigore e gli è andata pure di lusso che quest'anno hanno cambiato la regola e si è preso solo il giallo prima era rosso per direttissima.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Eh purtroppo no, il pallone non era ancora uscito dal rettangolo di gioco quando Icardi veniva toccato e ostacolato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Eh purtroppo no, il pallone non era ancora uscito dal rettangolo di gioco quando Icardi veniva toccato e ostacolato.

Icardi non avrebbe mai potuto giocare quel pallone, neanche volendo, tra contatto e uscita del pallone c'è un secondo, massimo due di differenza
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
il rigore su Albiol c'era, non scherziamo
C'erano anche gli altri, ma c'era pure quello su Albiol
Comunque si sa che la storia si ripete sempre...
 

Cedrata

Ninja Skilled!
il rigore su Albiol c'era, non scherziamo
C'erano anche gli altri, ma c'era pure quello su Albiol
Comunque si sa che la storia si ripete sempre...

Eh ma se c'era il rigore su Albiol non c'era quello su Quadrado...

Che poi le immagini della moviola le fa la Juve, stè cose avviene solo in Italia. E non è che me lo invento io, lo dice Mazzocchi.

Ja ma di che parliamo?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eh ma se c'era il rigore su Albiol non c'era quello su Quadrado...

Che poi le immagini della moviola le fa la Juve, stè cose avviene solo in Italia. E non è che me lo invento io, lo dice Mazzocchi.

Ja ma di che parliamo?
E il rigore di Strinic su Dybala? Era chiara occasione da Gol e rosso

Vi han preso a schiaffi e state spostando l attenzione qua... Le prossime partite di coppe vi uccideranno il morale
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Cedrá, nel secondo tempo siete stati presi a pallonate, non avete fatto un tiro in porta, e sui 90' avete ampiamente meritato la sconfitta. Una squadra, una società e un ambiente serio l'abbozzerebbero e ripartirebbero da ciò per trovare il modo di raggiungere il livello degli avversari, invece di chiagnere come sta facendo tutta Napoli, sindaco (!) compreso.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ragazzi nessun piagnisteo: la Juve s'è ladrata la partita, stop.
Nel calcio si può fare risultato in tanti modi, quando la Juve per mesi ha vinto facendo schifo tutti a fare le pompe ad Allegri e il cinismo della grande.



Non è che sto dicendo che se dava il rigore non si perdeva, sto dicendo che stiamo parlando di una partita compromessa dai soliti "errori" e che non sempre vince chi prende a pallate l'avversario
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ragazzi nessun piagnisteo: la Juve s'è ladrata la partita, stop.
Nel calcio si può fare risultato in tanti modi, quando la Juve per mesi ha vinto facendo schifo tutti a fare le pompe ad Allegri e il cinismo della grande.



Non è che sto dicendo che se dava il rigore non si perdeva, sto dicendo che stiamo parlando di una partita compromessa dai soliti "errori" e che non sempre vince chi prende a pallate l'avversario
Non sappiamo più ladrare come si deve, questo ce lo fischiavano sennò :{

giphy.gif


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cartellino rosso

Magari avrei preso il 4 a 0 alla snai


E stavo oure prendendo il 3 a 2 se avesse dato il penalty al napole

SNAI PILOTA
 
Alto