Contro chi giocate

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mamma mia che partitona.
ho accorciato la differenza reti a 6 e manca ancora lo scontro diretto.
vai così Raptor!
peccato solo per il goal subito per Se inesperienza o_o


Spam continua a vincere azzeccando pure i lati degli attacchi avversi e annullandoli con un ottima difesa con il senno di poi a questo giro sarei andato normal e non con attacco al centro visto le difese debolucce laterali

shaka si porta a 3 punti dalla seconda e quindi dalla zona promozione surclassando l avversario 6 a 2 ottima prestazione

thewo ormai vince e convince solo che fossi in lui in vista della promozione alzerei le valutazioni di attacco

nemo semplicemente troppo forte l avversario cerca di pareggiarlo a cc con un monolato e difendendosi ma triplo straordinario è semplicemente troppo bello da vedersi

ho dimenticato qualcuno?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ottima vittoria, peccato per l'infortunio di due titolari...fortuna che la prossima è contro un bot
 

Spam Rulez

Chosen one
Spam continua a vincere azzeccando pure i lati degli attacchi avversi e annullandoli con un ottima difesa con il senno di poi a questo giro sarei andato normal e non con attacco al centro visto le difese debolucce laterali

La difesa a 4 è fantastica ed ha fatto un lavorone, Bregu in difesa ha dato maggior solidità al reparto.

Ho preferito attacco al centro perchè nonostante la difesa debole sui lati del mio avversario il mio attacco era ancora più debole sui lati visto che ho usato uno schema 4-3-3 senza ali.

Le sostituzioni non le ho usate tutte perchè ero in vantaggio e non sono scattate altrimenti al 72° avrei fatto avanzare Bregu da terzino difensivo ad ala difensiva ed avrei tolto un altro terzino per inserire un ala verso il centro passando quindi dal 4-3-3 ad un 2-5-3.

La prima rete è arrivata con una azione sulla sinistra.
La seconda rete con uno SE colpo di testa da calcio d'angolo. Avevo 2 attaccanti con la specialità giusta e si è visto.

Dopo aver subito la rete che aveva riaperto la partita ho avuto anche la fortuna di vedere uno dei due attaccanti avversari costretto alla resa e la mia difesa che nel mentre aveva fatto alternare un elemento non ha lasciato più spazio al mio avversario.

La terza rete è arrivata con un contropiede sulla sinistra.

I tifosi esultano, la classifica migliora ed i miei giovani attaccanti progrediscono.
 
Alto