Console temporaneo con pieni poteri alle faccine

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io sono strano per ste cose sono capace di tenermi una cosa 10 anni nel cassetto nel remoto ipoteticissimo caso di poterlo usare il giorno del solstizio di estate con la luna su saturno durante le notti senza luna mentre ding è a caccia di prede
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io sono strano per ste cose sono capace di tenermi una cosa 10 anni nel cassetto nel remoto ipoteticissimo caso di poterlo usare il giorno del solstizio di estate con la luna su saturno durante le notti senza luna mentre ding è a caccia di prede

togliere non è fondamentale, serve però organizzare al meglio.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Epi si possono avere 2 menù per le faccine oppure si può mettere un solo menù e una legenda con tutte le altre in qualche post del gestione
 

Nemo

Chosen one
Già ci sono due menu separati, quindi evidentemente si può fare :V

Io direi di spostare :pala: in "SoHeddiani" (magari correggendo pure il nome :handicappato:), e creare un'altra tab per le animazioni grosse, magari chiamandola semplicemente animazioni, se proprio non vogliamo eliminarne nessuna:

:divano::elefante::ovopanda::lock::turboturtle::bananalama::alien::lorenzolamas::max::mazinga::rodeo::rotflawesome::sam::ussaro::zaltalena:

Già così la tab "Faccine" risulterebbe molto meno congestionata e più utilizzabile.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Epi si possono avere 2 menù per le faccine oppure si può mettere un solo menù e una legenda con tutte le altre in qualche post del gestione
Come dice Nemo si può già fare e in realtà è già fatto..

Nell'ultimo aggiornamento dovrebbe anche migliorare la gestione nell'editor, ma da lavoro con l'internet limitato non posso scaricarla : (
 
Alto