Technology Consiglio Smartphone da 250€ circa (massimo sui 300)

Epitaffio

SoHead Technician
Sulla carta l'M5 è sicuramente superiore, però ha una batteria da 400mha in meno (2600 contro 3000 del P9) ed ha android 6 (non riceverà il 7 ne successivi).

Se non ti interessa la versione android, vai di Sony tranquillo (guarda qualche recensione per capire i difetti prima però, che non lo conosco di prima mano)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sulla carta l'M5 è sicuramente superiore, però ha una batteria da 400mha in meno (2600 contro 3000 del P9) ed ha android 6 (non riceverà il 7 ne successivi).

Se non ti interessa la versione android, vai di Sony tranquillo (guarda qualche recensione per capire i difetti prima però, che non lo conosco di prima mano)
Tu quale prenderesti tanto costano uguale
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
solo che non mi sto trovando bene in alcune cosette



tipo



* La possibilità di vedere le notifiche scorrendo la barra in alto senza sbloccare lo schermo

* Si puo inserire il doppio tap sullo schermo?

* Quando tipo non leggo una notifica di Whatz il sistema me la ripropone dopo tot

* quando mi arriva una notifica mentre uso il cell vado per abbassare e leggere dala scoricatoia notifica ma non si abbassa
 

Epitaffio

SoHead Technician
* La possibilità di vedere le notifiche scorrendo la barra in alto senza sbloccare lo schermo

* Si puo inserire il doppio tap sullo schermo?

* Quando tipo non leggo una notifica di Whatz il sistema me la ripropone dopo tot

* quando mi arriva una notifica mentre uso il cell vado per abbassare e leggere dala scoricatoia notifica ma non si abbassa
Se lo schermo è bloccato come fai ad interagire con lo schermo? :look:
Comunque se hai android 7 (dovresti averlo o riceverlo a breve) c'è la possibilità di vedere le notifiche al centro dell oschermo quando è bloccato

Puoi inserirlo tramite qualche launcher non google, i One Plus ad esempio ce l'hanno di default, puoi vedere se ce l'ha il nova launcher ad esempio ( @Shaka?)

Passa a Telegram.

Quest'ultima o non l'ho capita o è strana :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
con l iphone potevo

ho android 6


e si l ultima è strana secondo me è un bug
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A schermo bloccato (ma acceso) le notifiche ci sono al centro dello schermo e le puoi vedere senza sbloccare lo schermo.

Quello che dice Epi è un feature di Motorola che viene replicato anche dall'app Dynamic Notification. Con Android 7 sarà una funzionalità nativa
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
I nexus già ce l'hanno, quando arriverà ai cellulari "normali" dipende dalla casa, ma un pò ci vorrà
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non so se riceverà android 7, se è una cosa che valuti, cerca un pò se lo riceverà o no, altrimenti c'è sempre il P9 lite
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Conta che avendo android, puoi installare i vari launcher per modificare il comportamento dei vari pulsanti, posizionamento delle icone, etc etc

Male che va ci sono anche le rom, se vuoi personalizzare tutto.
Tipo? Ho cercato qualche widjet carino ma non ho trovato nulla di che
 
Alto