PS4 Consiglio ps4

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Allora gente, mi sono preso la ps4, essendo un beduino senza spazio in casa non ho posto per una tv decente, voglio attaccare la console al monitor del pc.

Il monitor del pc ha le casse integrate ma mi danno al cazzo quindi preferisco collegarla alle casse del pc, il problema è che il monitor ha solo l' attacco DVI e VGA, ora vi chiedo, a livello di qualità video come mi conviene attaccare il tutto?

Le due opzioni che sto valutando sono queste:

Ditemi se funzionerebbero e se avete altre idee su come sistemare sta faccenda nel migliore dei modi a livello qualitativo, dando precedenza alla qualità video rispetto a quella audio

1) Collegarla con un adattatore DVI (ho già provato e va) e poi prendere un convertitore + cavi per portare il segnale audio ottico dalla ps4 al aux delle casse pc.

2) Oppure posso prendere un adattatore VGA (di quelli con l' uscita aux-aux per l' audio), collegare la ps4 con quello e poi mettere un cavo aux-aux dal monitor direttamente alle casse (dovrebbe andare vero?).

PS: Vi prego non ditemi che devo prendere un nuovo monitor, me lo sono ripetuto già troppe volte di mio..
 
Alto