Conferenza sull'Industrializzazione

Silen

Get a life
La Repubblica Sudafricana ritiene importante, oltre ai lavori in corso per migliroare le vie di comunicazione, vagliare delle proposte per promuovere l'industrializzazione dei paesi membri. Sviulppo sostenibile, aumento della produzione, aumento delle disponibilità energetiche, tutto questo deve divenire una priorità se vogliamo sviluppare le nostre economie e portarle al livello dei paesi europei; anche le legislazioni attualmente in vigore devoo, a nsotro parere, essere vagliate e mdoernizzate in modo che non intralcino lo sviluppo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Tra le molte proposte minori arriva quella dell'Angola che propone l'istaurazione di un'unica borsa per l'acquisto e la vendita di commodities con sede a Pretoria.

La borsa comune permetterebbe di rendere più solida l'economia del settore primario in tutta l'area economica.
 

artista.

Uomo del Popolo
A fianco della proposta angolana, lo Zimbabwe propone sgravi fiscali a livello di tutta l'unione verso le industrie leggere del confezionamento.
 

Silen

Get a life
La Repubblica Sudafricana accoglie con entusiasmo la proposta per l'istituzione di una borsa unificata, la cui istituzione sarebbe certamente un grande passo in avanti per l'integrazione delle economie dei paesi membri.

Ol delegato sudafricano è favoreole anche alla proposta dell'UDRA sugli sgavi fiscali per l'industria del confezionamento.

[Domanda scontata per Rauf...PA? Soldi?]
 
Alto