Contest CONCORSO LETTERARIO - II manche

Laitorn

SoHead Hero
Ero partito con tante buone intenzioni ma, oltre al mese di fiacca che palesemente si puo' constatare dalla sporadicita' dei miei post, che e' sicuramente la ragione principale, la questione del tema mi ha ucciso: il buon oghard ha saggiamente scelto un tema ampissimo, in modo che contenesse diciamo a sua volta 90 temi, solo che mi sono ritrovato a scorrere 4-5 volte tutta la lista senza mai trovarne uno che veramente mi ispirasse.
Eppure sono sicuro che, se ci fosse stato il tema libero, avrei scelto qualcosa che si trova in quei 90.

Insomma, un po' l' asino con i due cumuli di paglia, pero' pure se sono un traditore che non ha inviato il proprio lavoro mi sento di incoraggiarvi a resistere e continuare a provare, l' idea e' buona e' solamente stato un mese sfortunato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io voglio partecipare, ma si stanno sommando alcune cose negli ultimi giorni, tra cui:
1) Scrivere alcuni testi per canzoni sconce con un mio amico
2) preparare al volo una piccola avventura per D&D per giocare con altri amici
3) Scrivere un piccolo saggio sulla Patente di Pirandello

Ho bisogno di qualche giorno, tipo la fine della settimana.
Per quel che riguarda il tema, possiamo pure toglierlo di mezzo e basta...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
è un periodo poco buono per scrivere...tra campionato estate che è praticamente iniziata un paio di feste qua e la football manager che si è inserito nella mia vita ed il gioco è fatto
 

davr

Chosen one
io ho un mezzo racconto che volevo proprio finire e far leggere, solo che tra varie cose ho perso il filo e non riesco a finirlo
il prossimo tema mi metto d'impegno e prometto che partecipo :zalve:
 

Fakè

Chosen one
Il prossimo un cazzo. Avete tempo, concludiamo questo con almeno un paio di pezzi :sad:. Vi do tutto il tempo che volete :sad:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Faké ha scritto:
Il prossimo un cazzo. Avete tempo, concludiamo questo con almeno un paio di pezzi :sad:. Vi do tutto il tempo che volete :sad:

ci provo ma non garantisco niente
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
giustamente è stato tolto il richiamo rosso nella home: quest'edizione è ufficialmente fallita, ci riproveremo piu' avanti custodendo comunque la speranza che, qualora qualcuno scrivesse qualcosa da condividere, questi possa fare comunque un thread non-agonistico, un po' come ha fatto, da ultimo, pepito

statemi bene, lettori e lettrici, alla prossima
 

davr

Chosen one
io non ho fisicamente tempo in questo periodo, :torvo:
posso giusto mettere roba vecchia come quella
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io avevo scritto in due minuti questa roba qua, entrando nel tema di sguincio e più per senso del dovere che per altro


__


n.22 - 'o pazz'



Filastrocca senza ritorno
in ottonari e settenari, da cantare come l'Osteria




ai morti, cui la Livella carpisce la facoltà di lettura




Spacco tutto e vi saluto
scrivo questa e mi fo muto
me ne vado al manicomio
con le cinghie e i sedativi
tranquillità assoluta
tranquillità e calma!


Sbrocco peso e vi spavento
nell'ufficio americano
Contro il capo io mi scaglio
via la testa con un maglio
un Carnevale vero
un Carneval real!


Sfondo poi la cassaforte
caccio i soldi e li regalo
Li regalo per la strada
questo mese niente paga
sventro la ragioniera
apro la collega!


Tutti intorno sono morti
liberati dal lavoro
Gran finale disneyano
tutti insieme per la mano
un sogno senza fine
incubo di realtà!
 
Alto