Compendio Scheda 3.0

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La voglio anch'io maledizione :V

Mabel non sono aggiornate agli ultimi report mi pare di aver capito. Toga ve le spedisce (sottolineo il "VE") per impratichirvi con le nuove cose.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Esatto, come già detto sono ancora al turno 8. Quando Toga me le invia ve le correggo io che ho tutti gli ordini.
 

Mabelrode

Get a life
Si, lo pensavo anche io.. però Toga mi ha confermato il contrario nonostante le mie perplessità.
La scheda è perfetta ma va aggiornata con l'ultimo turno e a quanto dice Toga dovrebbe già esserlo :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga ha capito male, nonostante gli abbia ripetuto mille volte che le schede che ricopia sono aggiornate all'ottavo turno :D

Dal momento che non ha gli ordini degli ultimi report la vedo dura che le aggiorni di già :look:
 

Toga!

Chosen one
succhiatemi il cazzo.

RAUFESTIN DUO CANE SCHIFOSO E PORCO ACCENDI MSN CHE MENTRE FACCIO LA CORASMIA TI STRAPPO IL CUORE, BUGIARDO DI MERDA!
 

Mabelrode

Get a life
Hey, l'omino che brucia non può vedere la mia scheda... rischia di scoprire a cosa ci servono gli arabi nell'accademia demetrina :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga.. Sei sempre stato una delusione.
Dopo tutto quello che ho fatto per te...
Le scuole migliori..
I migliori parrucchieri..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per ora pressate toga, finchè non me la manda traspostate nel nuovo formato io non posso aggiornarle. Per ora già in formato nuovo ho solo Francia e Venezia oltre alla Georgia che ho già aggiornato.

Ora non sono a casa e non posso farlo, domani torno a Siena e quelle vedo di farle nella speranza che Toga mandi le altre.
 
Alto