Compagnie mercenarie disponibili

TFT

Ninja Skilled!
Di seguito le compagnie mercenarie conosciute in tutta l'area e sempre pronte ad essere arruolate, si parte da un'asta base variabile in base al gruppo, i mercenari rimangono attivi UN TURNO; dopodichè il contratto va rinegoziato:

Martelli da guerra:
Razza: Abominii
Composizione: 500 fanti con mazze in accaio, 1000 fanti con bastoni.
Comandante: Lorkregar No'Gash
Offerta base: 4 casse di cibo

Gruppo omogeneo di Abominii dediti alla razzia e al saccheggio, non hanno uno scopo o una visione d'insieme se non quella di divorare più cibo possibile. Adorano la battaglia e hanno un morale tremendamente alto. Anni di razzie li hanno resi molto competenti nel loro mestiere.

Ciacciamostri:
Razza: Umani
Composizione: 500 fanti con corazza pesante e spade in acciaio temprato
Comandante: Sir Ilin Clegain
Offerta di base: 3 casse.

Un gruppo di fanatici religiosi che hanno come unico scopo quello di epurare il mondo da chi non sia considerato un umano puro pre catastrofe. Godono di equipaggiamenti e addestramento eccellenti e combattono anche contro altri umani, se necessario.

I Vichinghi:
Razza: umani
Composizione: 500 fanti con corazza moderna e fucili a proiettili
Comandante: Antoine de Saint Superain
Offerta base: 7 casse di cibo

Il gruppo più pericoloso attualmente in circolazione, dotato dei migliori ritrovati bellici pre conflitto. Hanno un'unica ideologia: ottenere cibo e acqua pulita nella maggior quantità possibile, sono molto addestrati e hanno un'ottima strategia. Decisamente pessimi avversari da scegliersi.

Le tigri furiose:
Razza: mutanti
Composizione: 1000 fanti con bastoni, 1000 fanti con arco corto
Comandante: Thosh Nogkhal Khan
Offerta base: 5 casse di cibo

Gruppo di mutanti che si sono guadagnati una certa fama razziando piccoli villaggi semindifesi. Sono numerosi e hanno un comandante abbastanza abile ma peccano di disciplina militare


Gli abitatori del buio:
Razza: Umani-Mutanti
Composizione: 500 cavalieri con lancia, 500 cavalieri con pistola di bassa qualità
Comandante: Edmound-Sigmount-Tormound-Alain "Duke" Butcher.
Offerta base: 7 casse

Hanno ottenuto il loro nome perchè sono specialisti di incursioni notturne. Sono molto veloci, mobili e possono coprire ampie distanze in poco tempo, sopperendo allo scarso addestramento e alla penuria di armi, la cui qualità è estremamente bassa.
 
Alto