Commenti votazioni admin, spam moderato ed altro ancora.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Beh non è vero, c'è gente dello spessore di Oghard e Rauf che non si è candidata e che potrebbe strappare voti ai due (chi ha detto Mabelì).

Presenta una lista di questa gente. Ho il pulsante ban già pronto :aranciata:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Beh non è vero, c'è gente dello spessore di Oghard e Rauf che non si è candidata e che potrebbe strappare voti ai due (chi ha detto Mabelì).
certo, e anche tu se fossi in lista saresti un serio pericolo al loro strapotere.
però te e mabel mi pare abbiate detto che non volevate più vestire quei panni (un peccato, io ti rivoterei alla grande) per quello ero stato così assoluto nell'affermazione...
raufestin ed oghard sono due spine dorsali proprio di sohead, oltre che vecchie glorie lamerozze.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
sirardiel ha scritto:
spero comunque che si sia capito che le elezoni così sono inutili :asd:
le prossime ci saranno oghard e raufestin che nessuno vorrà buttare giù e di conseguenza otterranno i 2/3 dei voti, falsando le preferenze riguardo il resto della lista :asd:


Mi sembra fossi tu quello contrario alla votazione dei 3 admin tutti insieme :look:
 

Mabelrode

Get a life
Infatti non capisco perchè non accorpare le votazioni in un solo election day e liberalizzare gli orari di apertura dei negozi nelle città di interesse turistico..
 

Panda

Chosen one
Rauf e Oghard acchiappano anche i voti dei moderati come me, sapendo rapportarsi in maniera sensata anche con la Sohead extralamerozziana.

Avanti al centro contro gli opposti estremismi :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
dc-balena-bianca.jpg
 
Alto