Commenti Sohead Trophy I

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Vabbè tara te sei un caso umano scusa è :V

no vabbè ma scusa de ché, è il cosmo che bilancia

nell'altro fantacalcio ho preso el shaarawy nel mercato libero e da ultimo son diventato primo
qua piglio i cazzi in faccia e le doppiette di toni, ci può anche stare :V
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Cioè nessuno aveva preso Elsha? :look:

Te pensa rebbo che in un fantacalcio tra amici che si fa stile gazzetta lo ha preso solo 1 a settembre D::

Uno che per fortuna è il piu' handicappato di tutti ed era al primo fantacalcio e per fortuna ha preso come attaccanti Thiago Ribeiro,Thereau,Pellissier,Maxi Lopez e Elsha appunto :V
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Usd, che attacco. E' tifoso del Chievo? :asd:

No milanista :asd:

Infatti ha preso pure De Sciglio(azzeccando anche lui),Nocerino e Boateng.

Pensava che era tranquillo o gioca uno o gioca l'altro e infatti segna sempre Paloschi(tranne domenica)MATTE RISATE.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Cioè nessuno aveva preso Elsha? :look:

peggio ancora :asd:
l'ha preso un mio amico che ha preso pure pato (e destro, e diamanti, e giovinco, e pjanic e ledesma... è un cazzo di romantico insomma), ma più che altro per scommessa.
alla prima giornata il faraone prese un sonoro 4,5 e lui decise di tagliarlo.
per diverse giornate non se l'è cagato nessuno (ricordatevi l'avvio di stagione del milan) poi è esploso nel periodo in cui c'è stato un turno infrasettimanale, quindi nell'arco di 10 giorni (durante i quali non c'era mercato) aveva segnato tipo 4 goal in 3 partite... per fortuna me la passavo talmente male da offrire piuttosto pesante, pur pensando in poco più di un fuoco di paglia che altro. chi stava ai piani alti evidentemente deve aver pensato la stessa cosa e non ha fatto grandi offerte, così me lo sono accaparrato io e ora mi odiano tutti :V
 

Silen

Get a life
Certo che cazzo, una volta che Matri fa una doppietta non lo metto in campo. Sono proprio un coglione.
 

Silen

Get a life
Si ma mi sembra che i miei giocatori mi prendano per il culo...pure Burdisso segna adesso LOL.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E vinco ancora :awesome:
Finalmente si ingrana. Totti uomo squadra. Peccato sempre per le partite all'inizio pareggiate per 0,25...daje ragazzi
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Grande Shaka :tru: :tru: :tru:

Seconda sconfitta di fila per oghardo.

Io purtroppo asfaltato da Rude ma lo immaginavo.

Ora basta farmi goleade sono a 30 gol subiti :torvo:
 
Alto