Commenti riapertura

Falciatore

Ninja Skilled!
primo:
Sul regolamento non mi pare di essere stato l'unico a dire che un regolamento più snello, in mano al master e alla fantasia dei giocatori, farebbe il gioco meno pesante per il master e meno powerplayer, che han bisogno di calcolare quanto conviene costruire un mulino piuttosto che una caserma in una serie di numerini
secondo:
In questo momento gli arabi stanno facendo un gioco "loro" diviso da quello europeo, con meno giocatori accentrare il tutto solo da una parte lasciando Npc gli altri sicuramente può aiutare, no?
terzo:
Per ora il Carolingio è ben lungi dall'essere re d'Italia :asd:
 

Solctis

Chosen one
Un sera con degli amici avevamo deciso di calcolare arbitrariamente le distanze, da quel momento in poi, in cammelli.

La distanza, in pratica, veniva misurata in quanti chilometri potesse fare un cammello al giorno (esempio 20).
Se A distava da B 20 chilometri dicevamo, quindi, che era di 1 cammello.

Cammelli. Persone orribili. Ora decretabili quali unità di misura.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Falciatore ha scritto:
primo:
Sul regolamento non mi pare di essere stato l'unico a dire che un regolamento più snello, in mano al master e alla fantasia dei giocatori, farebbe il gioco meno pesante per il master e meno powerplayer, che han bisogno di calcolare quanto conviene costruire un mulino piuttosto che una caserma in una serie di numerini
secondo:
In questo momento gli arabi stanno facendo un gioco "loro" diviso da quello europeo, con meno giocatori accentrare il tutto solo da una parte lasciando Npc gli altri sicuramente può aiutare, no?
terzo:
Per ora il Carolingio è ben lungi dall'essere re d'Italia :asd:

Primo, tu hai proposto un leader senza regolamento, non un regolamento più snello, che è stato proposto da tipo tutti.
Secondo, levare gli arabi è come levare metà leader e 1/3 dei giocatori
Terzo: cristiani :ehbeh:
 

Solctis

Chosen one
Mmm Falcia, più che altro il gioco nel Levante perde completamente di senso perché una cosa é avere a che fare con dei giocatori in carne ed ossa e con la loro capacità di reagire ed organizzarsi, un'altra con dei noiosi NPC.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ve le faccio ancora.

Finisco il turno di Leader Party e andiamo avanti lo stesso. Nemo si è proposto di aiutarmi a gestire gli npc ma tenendo me come unico master di riferimento per tutto il resto. Lui si limiterebbe a fare qualche schede e giocare tutti gli npc, lasciando a me domande sul regolamento, evenutali cose che volete fare e tutto il resto.

Non è un'idea malvagia ma mi spiacerebbe perdere un potenziale buon giocatore.

Cose che dovremmo discutere pero' è se continuare con questa time-line o ricominciare da capo.
 

L.Arrotino

Spam Master
Con uno stop del genere, credo che un ricominciare sarebbe meglio.
Comprendo le palle giganti che le persone potrebbero farsi nel vedere a fanculo tutto, ma credo che ripartire da zero potrebbe dare una spinta di voglia di fare non da poco.
 

Silen

Get a life
Alla fine ho deciso di rimanere se decidiamo di ricominciare o ripartire. Mi dispiace troppo lasciare il mio primo leader nonchè motivo primo per cui mi sono iscritto al forum :nohappy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prima di tutto faccio finire il turno di Leader Party. Nel frattempo apro un thread in cui potete cominciare a discutere sul regolamento.
 
Alto