commenti alla fiera dei Consiglieri [TURNO 8]

Balto

Ninja Skilled!
ma non funzionava che veniva rimandata se c'erano rilanci entro x ore dalla fine?
 

Guy_Montag

Chosen one
ad un'ora dalla fine. quindi per rinviare bisognava postare tra le 21 e le 22.
si può sempre cambiare, comunque.
 

Rolek

Spam Master
Usiamo il topic per i commenti al turno più in generale?

Se si

thumb_COLOURBOX3541366.jpg
 

Rolek

Spam Master
La prossima volta che volete sterminare una dinastia protestante ricordatevi di farli fuori tutti..sopratutto se l'ultima superstite si trova in Scandinavia in matrimonio reale :bluwesome:
 

Rolek

Spam Master
disse l'ammazza cattolici :D
Il bello è che vi organizzate auto-attentati (sassonia), bruciate al rogo il principale esponente del protestantesimo, attaccate i paesi protestanti, cercate di rendere fuorilegge il protestantesimo nel sri, attaccate la danimarca, organizzate golpe contro i paesi protestanti..devo continuare?
Non vi lamentate se poi vengo ad ammazzare cattolici :D


che è successo? :look:
mi son perso qualche passaggio.
Basileus (o chi per lui) stermina l'intera dinastia von Wolgatz regnante sul Ducato di Pomerania, dinastia appena convertitasi al protestantesimo.
C'è solo un piccolo problema, c'è una sopravvissuta. Questa sopravvissuta è stata presa in sposa dal Re di Scandinavia il turno prima, di conseguenza per linea dinastica il Ducato di Pomerania spetta alla Scandinavia.
Questo non va giù all'Austria che cerca di imporre un protettorato asburgico sul Ducato ignorando i diritti dinastici ormai acquisiti da Stoccolma.
Stoccolma rifiuta.
Guerra.

In tutto questo i ribelli si sono probabilmente arresi accettando l'ultimatum scandinavo, quindi la situazione è già risolta.
Se i soldati austriaci o sassoni varcheranno il confine sarà una aggressione a pieno titolo
 

Basileus

Ninja Skilled!
io non ho fatto uccidere nessun pomerano, anzi la cosa mi ha dato abbastanza fastidio. ho solo cercato di lucrarci sopra :)
 
Alto