Commenti 2° turno

Laitorn

SoHead Hero
Ma e' voluto che una struttura mastodontica come la grande universita' non sia citata nei report? :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà le cose che mi interessano veramente saranno tutte nella scheda, pero' ha preso bene leggere di come vi scannate tutti allegramente in giro per la galassia :awesome:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ugh, brutta sorpresa quella, ma almeno risparmio un po' di mantenimento flotta che mi stava strangolando :sisi360:

Tempo di far intervenire la Seconda Flotta e di fare a pezzi quei ribelli ::3:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ugh, brutta sorpresa quella, ma almeno risparmio un po' di mantenimento flotta che mi stava strangolando :sisi360:

Tempo di far intervenire la Seconda Flotta e di fare a pezzi quei ribelli ::3:

posso darti una mano anch'io se ti va :zhat:
 

artista.

Uomo del Popolo
cazzo sto perdendo navi esploratrici come un bambino che perde i pezzettini di lego in giro.
 

Leyia

Chosen one
Direi che sono stato decisamente il più figo del turno :V

Qualcuno mi deve un sacco di crediti :fag11:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Leyia ha scritto:
Direi che sono stato decisamente il più figo del turno :V

Qualcuno mi deve un sacco di crediti :fag11:
Qualcuno si è dimenticato di scrivere che i fottuti Felyne non han spostato il loro peloso culo per bontà, ma per qualcun'altro fa il carabiniere galattico :badlook:
 

Sirion

Spam Master
Panda, hai dato uno sguardo alla bozza che ti ho mandato? A tal proposito mi servirebbero consigli spicci su come strutturare la parte di background contemporanea.

Appena ho del tempo libero lo finisco, ultimamente è un inferno.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sirion ha scritto:
Panda, hai dato uno sguardo alla bozza che ti ho mandato? A tal proposito mi servirebbero consigli spicci su come strutturare la parte di background contemporanea.

Appena ho del tempo libero lo finisco, ultimamente è un inferno.
Io sono disponibile :zhat:
 

Sirion

Spam Master
Appena ti becco su msn ti passo il link su dropbox. Aspetta, ma sei online ora! E questo è spam! :fap:

anzi no non lo sei... me lo son sognato. Ti mando pm.

Cmq se panda mi desse qualche feedback lo ringrazierei, come solo io so fare:fag11:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sirion ha scritto:
Appena ti becco su msn ti passo il link su dropbox. Aspetta, ma sei online ora! E questo è spam! :fap:

anzi no non lo sei... me lo son sognato. Ti mando pm.

Cmq se panda mi desse qualche feedback lo ringrazierei, come solo io so fare :fag11:
E' che stavo uscendo :badlook:
 
Alto