Avvisi Come compilare una scheda

salvor_hardin

Spam Master
Di seguito alcuni "suggerimenti" per la compilazione. Se non osservati ignorerò l'azione. Non me ne vogliate per la rigidità, ma uno dei motivi per cui ci ho messo tanto a fare report ed aggiornare la scheda è che alcuni hanno messo le cose a caso, facendomi diventare idiota. Nonostante la complessità, le schede che mi hanno portato via meno tempo da aggiornare sono Spagna, Francia e sopratutto Inghilterra...

  • Azioni di spionaggio: Esiste un foglio nella scheda fatto apposta in cui introdurre la missione ed il budget che verrà automaticamente calcolato nelle uscite. Nella tabella delle azioni va messo semplicemente "x: azioni SS", dove x è il numero di missioni che create o MODIFICATE * 0.5PA
  • Azioni di spionaggio (2): Fare un'azione SS e non mettere fondi è come non farla. Se il fondo è 0, lo sono anche le probabilità di riuscita. Se non volete sprecare 0.5pa, almeno 1 monete dovete mettergliela!
  • Reclutamento: Nel foglio "militare" c'è la tabella fatta apposta che calcola il totale e lo somma automaticamente alle uscite. Nella scheda delle azioni va semplicemente messo "x: reclutamento"
  • Trattati diplomatici: Nel foglio politica estera c'è la tabella dove vanno inseriti i trattati. Se viene firmato vi aggiungo gli effetti, sennò cancello la riga. INDISPENSABILE per la mia sanità mentale il link al GdR e/o alla conversazione via PM dove tale trattato è stato discusso.
  • Modifica tasse: Modificare quegli indici è a vostro appannaggio. Io d'ora in poi considererò i valori come già modificati. Nella scheda delle azioni ci va "0.5: Modica tasse di [categoria] da x a y"
  • Nuove leggi: Come con i trattati, ma vanno inseriti nella tabella "leggi emanate" in fondo al foglio "Politica interna"
 
Alto