Colpo d'occhio, Impero e soddisfazione personale.

von kleist

Ninja Skilled!
troppe pecorelle che cercano di scappare dall'ovile e troppi lupi che attentano al pastore... ma attenti! il pecoraio è armato, e soprattutto nervoso
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
von kleist ha scritto:
troppe pecorelle che cercano di scappare dall'ovile e troppi lupi che attentano al pastore... ma attenti! il pecoraio è armato, e soprattutto nervoso

Vi SBRANO :asd:
 

morfeo

Spam Master
[S]ir[B]ardiel ha scritto:

branko.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
arty, sei così nella merda che si vede dallo spazio. letteralmente.

[img0 height=488]https://dl.dropbox.com/u/2548186/ScreenShot027.jpg[/img]
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
si vedono le bandierine si. si vede pure l'antartide. non funzionano solo la mappa e la mappa influenze.
un bel miglioramento dall'avere earth che crasha direttamente :\

sto in questa situazione da quando avevo gli USA :V attribuisco a questo il mio fallire nella visione globale :bello1:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
SirBardiel ha scritto:
si vedono le bandierine si. si vede pure l'antartide. non funzionano solo la mappa e la mappa influenze.
un bel miglioramento dall'avere earth che crasha direttamente :\

sto in questa situazione da quando avevo gli USA :V attribuisco a questo il mio fallire nella visione globale :bello1:


In realtà una soluzione ce l'avrei...tagliare la mappa in più file come ho visto fare più volte. Il problema è che mi scasserei moltissimo il cazzo in fase di aggiornamento :z:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
non mi azzardo neppure a chiederti una cosa del genere :riot:
mi basta che mi concedi di scassarti il cazzo random ogni tanto, e magari le mie innumerevoli influenze scrivermele nel report direttamente :asd:
 
Alto