Colpo d'occhio, Impero e soddisfazione personale.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Colpo d'occhio: ci vuole velocità nell'analizzare la situazione e non tutti hanno tempo e voglia di seguire ogni minimo dettaglio.

Impero: a chi non piace conquistare un'altra nazione?

Soddisfazione personale: il piacere del BLOB può descriverla solo chi l'ha provata.






Quesi tre elementi ad oggi mancano totalmente in questo Leader che vuole essere profondo ma non complesso. Cosa che purtroppo non riesce minimamente a fare.

Per questo motivo vengo incontro con la super-mega-galattica nuova mappa delle influenze!

Ho eliminato dal file di Google Earth la cartella delle mappe delle organizzazioni che mi risultava estremamente difficile mantenere aggiornata. Ho approfittato del vuoto creatosi per aggiungere una nuova mappa che può essere spuntata e quindi sovrapposta a quella normale.

Questa indica quali paese sono sotto l'influenza di un altro governo. Non ha alcun peso all'interno del gioco, non si parla di protettorati, ne di nulla di simile. Semplicemente un modo per vedere l'influenza del proprio stato crescere senza dover per forza invadere ed annettere il vostro vicino e goderne in modo random.

Il colore dell'influenza è lo stesso della mappa base, con un pochino d'intuito ci si arriva facilmente, il bianco indica un paese conteso o senza particolari influenze.

Domande del tipo: come faccio ad influenza un paese? Con questa manovra cade sotto la mia influenza? ecc... saranno totalmente ignorate :ehbeh:
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Ma il file l'avete riscaricato? Quello va scaricato ad ogni turno eh :V

Raufestin ha scritto:
Io la vedo. Probabilmente ancora non ha uplodato il file nuovo il mio stupido dropbox.

Ecco.


Comunque ora funziona.
Austriaci di merda, ora gli taglio il riscaldamento.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ok, va ma non vedo i colori e la mappa è sbiadita e biancastra con delle grosse frecce :asd:
 

Silen

Get a life
Arminio ha scritto:
Ok, va ma non vedo i colori e la mappa è sbiadita e biancastra con delle grosse frecce :asd:

Ho anche io lo stesso problema infatti tendo a non guardare la mappa a dispetto del lavoraccio che fa rauf per aggiornarla ogni volta :asd:
 
Alto