Colonie e Nuove scoperte tecnologiche

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Ninja Skilled!
Colonie:

Una colonia è un territorio d'oltremare trattato in modo diverso rispetto alla madrepatria. Non vi possono essere costruiti gli edifici standard ma solo quelli coloniali, non possono essere reclutate truppe al di fuori di quelle coloniali. Inolte i denari inviati dalle coloni alla madrepatria possono andare perduti per la lunghezza della tratta o ancora, i coloni sono più insofferenti al dominio di un sovrano molto lontano. Principalmente il vantaggio coloniale è in termini di risorse.

Nuove scoperte:

Una volta che avrete raggiunto un traguardo tech le migliorie verranno apportate qua sotto. Tutti le potranno conoscere ma solo chi avrà i requisiti potrà usarle.

Tech colonizzazione 1:
Abilita esploratori, casotto arruolamento nativi, missioni di esplorazioni, posti commerciali
Abilita il posto commerciale nelle colonie

Tech col 2:
Abilita il fortino e il casotto di arruolamento nativi nelle colonie

Tech militare 1:

Archibugieri ridotti: portano una variente più moderna dell'archibugio, leggermente più manovrabile.
Cavalieri con archibugi ridotti: come sopra
Meccanismo di fuoco a ruota: è un meccanismo molto più rapido di quello a pietra focaia che dona un indiscutibile vantaggio nel tiro ma si rivela costosissimo da applicare. Potete equipaggiare i vostri archibugieri piccoli con il meccanismo a ruota pagando 3 in più.

Tech navale 1 + colonizzazione 1:

Caravella: Nave adatta alle esplorazioni oceaniche e alla battaglia, meno mobile della Galea

Innovazione 1:

Teorie protestanti

Innovazione 2:

Anglicanesimo e simili

Tech militare 2:

Abilita alabardieri: sostituiscono i picchieri, più rapidi e meno deboli contro la fanteria

Tech mil 2 + inn 2:

Fortezza: abilita la fortezza di tipo moderno, spiovente, adatta a resistere ai colpi di cannone.
 
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