1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum dove passeresti (e passerai, perché sei un disgraziato) le tue vacanze.

GDR Colline Ventose

Discussione in 'GDR' iniziata da Andros, 09/06/2019.

1. Andros

Andros Useless Member

Era molto tempo che "lo storpio" non rivedeva Corinto, oramai erano passati alcuni mesi da quando era partito diretto per Poseidonia. Aveva però dovuto fare marcia indietro una volta arrivato per adempiere ad un compito richiesto dal suo sovrano.
    Un piccolo manipolo di uomini lo accompagnava, opliti pesanti e alcuni leggeri, ovviamente non poteva mancare il suo mulo Briatore che lo trainava costantemente. Piano piano il gruppo viaggiò attraverso i campi della Megaride fino ad arrivare ai piedi di numerose colline.

"Sarà estremamente faticoso salire su quelle colline. Dovremo fare un continuo su e giù..."

Non finì di parlare prima di ricordarsi che sarebbe stato il suo fedele Briatore a scarrozzarlo su e giù per tutta la regione, così scoppiò in una grossa risata prima di accarezzare e nutrire il suo mulo.

Una volta saliti sulla collina più alta assieme a una oplita iniziò a scorgere il panorama in cerca di un centro abitato, un forte o almeno una posizione comoda per la notta avvenire.

GDR per l'acquisizione della regione 17. Oratore: Hermas

2. giobia86

giobia86 Spam Master

Non vide nulla, sembrava che quel posto fosse assolutamente desolato, vi scorgeva ovunque una fitta foresta selvaggia.
    Accampatosi per la notte assieme alla giovane oplita, ad un tratto si accorse di una cosa, il suo mulo, che era legato ad un albero vicino, era scomparso.

.....

Briatore si accorse della giovane fanciulla che lo stava slacciando dalle briglie, era bella, almeno secondo gli standard dei bipedi, con una sottile tunica di seta di ragno e due ali da farfalla che le spuntavano dalla schiena, inoltre, oltre ad avergli tolto di dosso i pacchi del viaggio e le briglie emanava un buon odore di avena ed erba fresca, quella che amava mangiare la mattina quando era ancora bagnata di rugiada.
    Dopo averlo slegato lei si allontanò un pochetto facendo a briatore cenno di seguirla.

1: briatore segue la fata
    2: resta li fermo

3. Andros

Andros Useless Member

Briatore si guardò bene intorno a lui, i bagagli non gli avevano mai dato fastidio però era ammaliato dall'odore dell'essere. Avrebbe voluto seguirla però aveva paura per il suo padrone ma quasi senza volerlo si ritrovò a cercare i suoi passi nell'erba e ad annusare l'aria per non perderne traccia.

(Posso anche controllare Hermas e fargli cercare Briatore?)

4. giobia86

giobia86 Spam Master

si ma non lo troverà, la missione è per il mulo, mi è venuta st'idea balzana spero non ti dispiaccia, visto che ci tenevi al mulo ho scritto una missione tutta per lui

Non ho capito se la segue o no

A Adamantio e Andros piace questo messaggio.
  5. Andros

Andros Useless Member

Lo segue lo segue! Intendevo le tracce e l'odore della fata, sarei dovuto essere più sfpecifico
    (Mi piace un sacco :love:)

6. giobia86

giobia86 Spam Master

Briatore viene condotto ad un piccolo avvallamento dove una splendida donna seduta su un trono lo attende, stranamente quando lei si presenta lui riesce a capirla, dice di chiamarsi Titania e di averlo visto svegliandosi da un lungo sonno mentre camminava per il bosco, deve essersi invaghita e desidera quindi che lui resti con lei, ovviamente la sua corte sarà tutta a sua disposizione.

1: Briatore scappa
    2: briatore diventa l'amante di Titania regina delle fate

7. Andros

Andros Useless Member

"Ioooo....iiooo...io... Io non lo so...e cosa sarà del mio padrone? Senza di me ce la farà?"
    Il mulo chiede a se stesso,poi si rivolse a Titania.

"Potrà Hermas venirmi a trovare ogni tanto? Se potrà sarò estremamente felice di rimanere con voi!"

8. giobia86

giobia86 Spam Master

"ogni tuo desiderio può essere esaudito qui mortale"
    rispose lei
    "ma ora vieni, le mie dame hanno già fatto crescere del morbido muschio tra le radici del salice che ci nasconderà"
    Detto questo due fate conducono Briatore verso un salice le cui fronde sono aperte a mo di tende

1: ti lasci condurre e ti diverti con Titania
    2: fuggi e cerchi Hermas

9. Andros

Andros Useless Member

Briatore rimase inerme, stordito dal fascino della regina delle fate la seguì senza fare storie. Cosa sarebbe potuto succedere? Infondo era solo un mulo qualunque...
    Ma almeno si sarebbe divertito.

A Enichaos piace questo elemento.
  10. giobia86

giobia86 Spam Master

Dopo una romantica notte d'amore con Titania, Briatore si scopre a osservarla dormire, quando, a un certo punto, sente delle risate di scherno, voltandosi vede un uomo con una corona e un satiro che ridono a crepapelle osservando la scena, evidentemente divertiti dal fatto che la regina delle fate si sia invaghita di un umilissimo mulo.

Quale è la reazione di briatore?
    1: un po avvilito se ne va
    2: deve difendere l'onore della sua bella...CARICAAAA!

A Andros piace questo elemento.
  11. Andros

Andros Useless Member

Briatore poteva non essere intelligente, ma sicuramente era testardo.
    Aveva avuto paura che la regina lo volesse fregare ma dopo quella notte tutti i suoi dubbi erano spariti,così si alzò e caricò a testa bassa i due detrattori della bella regina.

12. giobia86

giobia86 Spam Master

Caricare due esseri divini potrebbe sembrare eccessivo per un umile mulo, ma tant'è che è questa l'essenza della fiaba, e i due esseri fatati si ritrovvarono a fuggire da un mulo imbizzarrito mentre le fate, chiamate in soccorso dell'amante della loro regina li percuotevano con gambi di sedano mentre i due poveretti si davano alla fuga.
    La regina destata dal trambusto pone fine alla gazzarra e qui viene svelato l'arcano.

Re Oberon per farle dispetto
    ha ordinato al suo servitore prediletto
    di farle bere un intruglio fatato
    per provocarle un amore accecato
    ed ella lo vide per primo tra il sambuco
    innamorandosi perdutamente del ciuco

La coppia reale quindi si allontana alle prime luci dell'alba lasciando Briatore nella valletta, ma un'ultima voce si sente nell'aria, udita anche dal buon Hermas che seguendola ritrova l'amico

Se l’ombre nostre offeso v’hanno
    Pensate, per rimediare al danno,
    che qui vi abbia colto il sonno
    durante la visione del racconto
    e questa vana e sciocca trama
    non sia nulla più di un sogno
    Signori, non ci rimproverate,
    Rimedieremo, se ci perdonate.

E, come è vero che son sincero,
    Se solo avremo la fortuna di sfuggire ai vostri insulti,
    a fare ammenda riusciremo.
    O chiamatemi bugiardo se vi va!
    Quindi buonanotte a tutti voi
    Regalatemi un applauso, amici miei
    E Puck a tutti i danni rimedierà​

Infatti Hermas non trova Briatore da solo, tra le fronde del salice vi è qualcosa, un piccolo centauro, frutto dell'amore tra la regina delle fate ed il ciuco.

Il territorio è conquistato, Corinto riceve un nuovo eroe il centauro ancora senza nome, figlio di Titania e di Briatore, Briatore d'ora in poi è a tutti gli effetti un personaggio che seppur senza una classe potrà agire, prediletto dalla sella che ogni notte guarderà ricordandosi della sua Titania che odorava di muschio e rugiada.

A Adamantio, Enichaos e Andros piace questo elemento.
  13. giobia86

giobia86 Spam Master

14. Andros

Andros Useless Member

(Adesso preparo il post eheh. Tutto bellissimo comunque :fag5:

15. Andros

Andros Useless Member

Ormai erano ore che Hermas non si dava pace cercando il suo caro mulo, da quando si era svegliato non lo aveva trovato al suo posto e subito aveva pensato che un nemico lo potesse aver rubato. Ad un tratto mentre si addentrava nella selva insieme all'oplita di guardia sentì una bellissima voce e quasi senza pensarci iniziò a segurla intontito dal suo ritmo.
    Quasi senza accorgersene si ritrovò in un piccolo spiazzo dove sorgeva un grande salice dove vide Briatore ansimante ma con un non so che di vittorioso sul suo muso. Immediatamente corse verso di lui senza nemmano sicerarsi se ci fossero altri esseri viventi nelle vicinanze. Hermas abbracciò l'amico così forte quasi da lavergli il poco fiato che gli era rimasto e lo rinfrescò con un poco d'acqua e gli diede da mangiare. Briatore non fece complimenti, ma prima si girò e indicò con la testa la base dell'albero alle sue spalle. Tra le fronde del salice c'era un piccolo centauro, Hermas lo raccolse tra le sue braccia portandolo verso Briatore. Guardò entrambi bene in viso e sbalordito osservò il mulo.

"Questo...Lui è tuo?"

Briatore sbuffò e nitrì orgogliosamente in risposta.

"Non me lo sarei mai aspettato, quando questo piccolo sarà cresciuto penso che potrà tradurre le tue parole a me! Mmm è proprio un bel centauro, penso che potremo chiamarlo Chirone come il benevolo figlio di Crono e Filira e grade amico di Apollo, sono certo che ne sarà contento sia Apollo sia il nostro Chirone!"

Si avviarono così all'accampamento dove dopo essersi riposati si rimisero in marcia. Hermas legò il carretto alla nuova e splendida sella di Briatore e si stese con Chirone tra le braccia.

"Di la verità, volevi procurarmi una nuova cavalcatura!"

Disse Hermas accarezzando il piccolo percorrendo la strada verso casa con il sole che tramontava davanti a loro.

Briatore, infine, si fermò per un attimo e guardò la foresta che gli stava alle spalle e salutò per l'ultima volta Titania.

"Addio..."

Cosa posso fare con un personaggio senza classe? Può parlare?

A Adamantio piace questo elemento.
  16. giobia86

giobia86 Spam Master

no ovvio che non può parlare, è un mulo, ma da questo momento è segnato come personaggio a parte con la classe "mulo", può accumulare tratti
    Attualmente ha il tratto Prescelto di Titania: vede le fate e può parlare con loro, vede le cose invisibili

A Adamantio, Andros e The Pony Killer piace questo elemento.
  17. giobia86

giobia86 Spam Master

Nessuno osi frenare la mia vena trash, voglio un mulo come eroe ellenico e poi come divinità, come master mi avvalgo della facoltà di ignorare le mie regole, e voi sudditi non lamentatevi soprattutto quando è a vostro favore, GLORIA A ME

A Adamantio, Andros e The Pony Killer piace questo elemento.
  18. Andros

Andros Useless Member

GLORIA AL MASTER!

A giobia86 piace questo elemento.
  19. wezard78

wezard78 Lonely Fapper

GLORIA AL MASTER

A Andros e giobia86 piace questo messaggio.
  20. giobia86

giobia86 Spam Master

Condividi questa Pagina