[Codice] Nuova organizzazione reparti militari

Oracolo

GTFO n00b
[Una circolare e' inviata a tutti i reparti operativi del Codice]

" Come da disposizioni della giunta militare, approvata all'unanimità, per rallentare il deterioramento dei mezzi attualmente a disposizione delle truppe di fanteria e per un corretto uso delle armi in dotazione, viene dichiarato quanto segue :

Verrà messo a capo di ogni Reggimento un ufficiale superiore con la qualifica di Colonnello che sarà il responsabile ultimo del corretto funzionamento dell'articolazione militare e del proprio grado di addestramento.

I reggimenti attualmente disponibili saranno composti da 500 uomini in armi e in tempo di "pace" verranno inquadrati organicamente, per un migliore grado di addestramento in due battaglioni da 250 uomini l'uno comandati da due ufficiali [qualifica Maggiore] scelti dal Colonnello.

Ogni Battaglione sarà comporto da 5 Plotoni da 50 uomini l'uno, comandati da un Capitano.

La squadra, comporta da 10 uomini sarà l'articolazione basica dei reparti e necessariamente ogni squadra dovrà avere un medico ed almeno un addetto alla manutenzione delle armi di tutta la propria squadra per un corretto e duraturo uso delle armi in dotazione.

La circolare prende vigore immediatamente. "
 

TFT

Ninja Skilled!
La mossa viene lodata dallo Stato Maggiore come necessaria.

<< Finalmente un po' di disciplina ed organizzazione in questo esercito >>. Commentano alcuni ufficiali durante una riunione. << I ragazzi sono motivati e ci tengono alla loro Patria, ma spesso l'entusiasmo giovanile deve essere catalizzato per essere reso utile >>.
 
Alto