[Coalizione Anti-Zerg] Incontro urgente

Viene diramato un invito urgente alle seguenti nazioni: Trillariani, Klatan, Na'Marran, Amaryl, Sahrya, Kobaia e Lokondo.
Un invito speciale giunge anche a Udunaic e Freemen.

La sede dell'incontro è Miranda, presso la Camera dei Reggenti.
 

von kleist

Ninja Skilled!
[i klatan sono npc?]

la repubblica accetta l'invito, ufficialmente contenta che qualcun altro si voglia aggiungere nella lotta contro gli zerg. gli ambienti governativi appaiono però molto irritati da questo intervento, che sembra ignorare del tutto il lavoro compiuto dai trilariani, dai klatan e da na'marran finora[/i]
 

Zafkiel

Typing Monkey
I Klatan parteciperanno all'incontro, ma sembrano non gradire l'invito ai Fremen.

Inoltre secondo fonti non ufficiali, si chiedono il motivo della riunione, specialmente visti gli accordi tra tutti gli stati invitati, ad esclusione di Accompagnatrici, Fremen ed Udunaic.
 
In una nota di agenzia il Reggente Silva, a nome del Consiglio, dichiara l'apprezzamento per quanto svolto fino ad ora da chi ha già affrontato la Minaccia Zerg. L'incontro, spiega, è stato concepito per permettere ad una serie di nazioni formalmente coinvolte ma che al momento non hanno potuto far valere il proprio intervento di coordinare il proprio sforzo col piano già in atto, oltre che a sondare eventuali partecipazioni da parte di nazioni attualmente non in guerra con la Minaccia Zerg ma ad essa molto vicine e quindi da essa minacciate.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se volete forum temporanei o permanenti per le alleanze o le conferenze basta che chiedete agli admin. Questo vale per tutte le alleanze.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Se volete forum temporanei o permanenti per le alleanze o le conferenze basta che chiedete agli admin. Questo vale per tutte le alleanze.
Sarebbe meglio se facessi tu da tramite, così non metto forum per ogni cicciopasticcio che me lo chiede :V
 

von kleist

Ninja Skilled!
Vallo Space Pilot 3000 ha scritto:
I Fremen accettano incuriositi l'invito ignorando palesemente la rappresentanza Klatan.
in risposta all'adesione fremen, l'unico invitato non già impegnato, tramite il senato, in questa guerra, l'ambasciatore trilariano chiede che sia espressa chiaramente la posizione della sua nazione prima del proseguimento delle discussioni: non sarebbe saggio infatti rivelare i nostri piani di guerra ad un paese che nemmeno un anno fa ha minacciato di attaccare i klatan per porli tra due fuochi
 
Alto