GDR [clan tempesta] I nani vanno in esplorazione 2/2

wezard78

Spam Master
Il re dei nani ulfric fa chiamare tre dei suoi diplomatici e li investe di un'importante missione, scendere verso il mare per parlare con le regione ancora indecise e farle unire al regno nanico, la guerra era alle porte, il re ulfric ne sentiva l'odore del sangue come un cane che sente odore di cibo.

Il secondo a partire è Oengul con se porta un gran numero di nani armati pesantemente per non mostrarsi aggressivo verso le popolazioni sconosciute ma per dimostrare la grande forza del regno nanico. Appena nella regione cerca di mettersi in contatto con la delegazione locale.

movimento.png

Off: le regioni interessate sono contrassegnate con il numero 4,5,6
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Dopo una prima rapida esplorazione la regione marcata come 5 sulla mappa di esplorazione del clan Tempesta risulta abitata da una tribù aggressiva di troll di foresta con i quali non è possibile alcuna negoziazione pacifica. I troll in questione si trovano anzi a mostrare grande interesse per la cottura dei suddetti nani con erbe aromatiche o nella fabbricazione di ottimo ragù di nano, costringendo Oengul e la sua scorta a una precipitosa ritirata prima di finire nel più vicino pentolone troll.
La regione costiera marcata come 6 è invece abitata da alcune comunità di uomini lucertola, probabilmente avventurieri fuoriusciti dalla Repubblica di Tlastlan.
 

wezard78

Spam Master
Oengul dopo il brutto incontro con i troll che volevano mangiarsi lui e la sua scorta, decide di spostarsi nelle regioni marcate come 7 e 8 stando ancora più attento alle due regioni rimaste per l'esplorazione.
movimento.png
 

Silen

Get a life
La regione contrassegnata come 7 nella mappa di Oengul risulta essere abitata da umani e organizzata politicamente in maniera non molto differente dalle altre due province attraversate quest'anno dagli esploratori del clan. La regione pianeggiante numero 8 invece sembra essere patria di alcune tribù nomadi di centauri.

Wez basta esplorazioni per questo turno neh. Otto regioni mi sembrano più che abbastanza per il lavoro di un anno :D
 

wezard78

Spam Master
Oengul torna nelle regioni degli elfi marcate con il numero 1 e 4 chiedendo nuovamente di parlamentare con loro "il mio re vi offre la pace e tre anni di esenzioni delle tasse se vi unirete pacificamente al grande regno nanico" và in pace con solo un piccola scorta armata
 

Silen

Get a life
La risposta è un secco rifiuto. Dopo ben dodici regioni invase nel giro di quattro anni i nani hanno ormai perso ogni credibilità agli occhi dei governanti delle regioni indipendenti.
(GdR off, Red è un pò in ritardo con la mappa ma le regioni bianche che confinano con te a sud hanno formato delle nuove nazioni a mutua difesa per difendersi dalle mire espansive dei tuoi nani. Da quella aprte la possibilità di annessioni diplomatiche è zero)
 

wezard78

Spam Master
Oengul parla alle due comunità degli elfi "il mio re è un nano molto paziente e che per ben due volte sono venuti diplomatici per offrire loro la pace e che per due volte sono stati scacciati a malo modo, non serve a niente essere ottusi, il re dei nani ha avuto mire espansionistiche, come le hanno avuto anche altre nazioni e nessuno lo nasconde ma è sempre venuto incontro al suo popolo offrendo la pace, anche ai popoli appena conquistati e le regioni sono otto non dodici, adesso posso assicurarvi la pace, una forte riduzione delle tasse ma se continuerete ad insultare le proposte del mio re di pace, come pensate che andrà a finire?, è davvero questo che volete?, volete mettere alle corde il mio re?, il mio re avrebbe potuto invadervi e spazzarvi via come ha fatto con i troll, volete questo? lui vi sta offrendo la pace, voi ci state davvero sputando sopra?"

@Silen annullata la role
 
Ultima modifica:
Alto