GDR [clan tempesta] I nani vanno in esplorazione 1/2

wezard78

Spam Master
Il re dei nani ulfric fa chiamare tre dei suoi diplomatici e li investe di un'importante missione, scendere verso il mare per parlare con le regione ancora indecise e farle unire al regno nanico, la guerra era alle porte, il re ulfric ne sentiva l'odore del sangue come un cane che sente odore di cibo.

Il primo a partire è J'zargo con se porta solo qualche nano armato per non mostrarsi aggressivo verso le popolazioni sconosciute ma per non risultare nemmeno inerme e indifeso, viaggia leggero per quanto gli è possibile.

movimento.png

Off: le regioni interessate sono contrassegnata con il numero 1,2 e 3
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Nelle foreste contrassegnate come 1 e 4 J'zargo incontra alcune comunità elfiche. Pacifiche e isolate, queste comunità hanno vissuto senza interferenze da parte delle ptoenze maggiori molti anni e ora guardano con un certo timore l'arrivo degli emissari nanici: la notizia delle invasioni del clan Tempesta non favoriscono certo una buona disposizione verso gli ambasciatori di Re Ulric. Le regioni numero 2 e 3 sono abitate invece da una maggioranza di umani governati da una serie di baronie governate da piccoli nobili, chiusi in castelli o villaggi fortificati. Anche qui la notizia delle conquiste e delle sorpaffazioni del clan Tempesta ha preceduto l'arrivo di J'zargo che viene accolto con aperta diffidenza.
 

wezard78

Spam Master
Il diplomatico comprende e ascolta perfettamente le loro paure e perplessità e fà un discorso generale verso tutte e 4 le comunità, sia quelle elfiche che quelle umane "il mio re, ulfric manto della tempesta comprende perfettamente le vostre paure e perplessità ed ha capito che con la forza non si ottiene sempre il risultato ottenuto, io sono qui proprio perchè tutti sbagliamo e dagli errori si impara, io sono qui per offrirvi la possibilità di far parte di qualcosa di grande e il mio re è pronto a proteggere la pace e la serenità che ho percepito nelle vostre terre, di costruire città e far prosperare il tuo popolo ed il mio re è pronto ad ascoltare le vostre richieste e capire insieme come andare avanti senza contare che le terre conquistate sono state ascoltate e aiutate con minori tasse oppure con rimborsi economici per compensare i danni avvenuti in guerra" in aggiunta per i nobili umani "senza contare che una maggiore crescita porta anche maggiori ricchezze nelle vostre tasche"
 

Silen

Get a life
"Indubbiamente è giusto dare a chiunque la possibilità di rimediare agli errori del passato...ma dovreste dimsotrarlo con i fatti e non solo con le parole. Temo abbiate ormai la nomea di nazione che calpesta le regioni indipendenti per occuparle con spade e lance. Se davvero il vostro re itnende cambiare politica ben venga, siamo disposti a intavolare delle trattative...ma non ad essere annessi al vostro regno." è la risposta del delegatod ella regione umana numero 2.

"La vostra condotta sarà prova della vostra buona fede" aggiunge il delegato dell'altra regione umana "chiaramente se dopo questi discorsi doveste attaccarci, questo dimostrerà che non siete affidabili quando aprlate di pace e di imparare dai propri errori."

Le due regioni elfiche dal canto loro rifiutano di incontrare ir appresentanti di Re Ulric, avendo il re nanico già invaso delle regioni abitate da elfi negli anni precedenti i priminati non nutrono alcuna fiducia negli intenti pacifici del Clan Tempesta.
 

wezard78

Spam Master
il diplomatico parla alle due comunità umane "comprendo le vostre paure e comprendo ciò che dite e le vostre terre non verranno attaccate, ma vi chiedo di prendervi del tempo per valutare la mia proposta, non c'e' fretta in questo ma il mio re vi offre di far parte di qualcosa di grande, i vostri villaggi come quelli di altre comunità umane verranno espanse, rese più produttive e sopratutto potrete contare sulla protezione del mio re, oltre a due anni a zero tasse, non mi serve una risposta ora prendetevi quest'anno per riflettere, tornerò il prossimo anno e ne discuteremo al meglio"

@Silen cmq è ulfric non ulric ahahaha!!!
 
Alto