Diploannessione [clan dell'artiglio] a spasso verso Azshara

wezard78

Spam Master
Con il nuovo anno la regina delle alate convoca Qualxai per una missione diplomatica nelle terre di Azhara. "generale Qualxai la regione di Azshara ha un importanza strategica importante per il clan, non sò cosa troverte, ogni viaggio è sempre un incognita, ma sono certa che farete il possibile per non fallire nell'impresa che vi sto assegnando" parla la regina con tono tranquillo ma molto autoritario. Il generale Qualxai ascolta in silenzio mentre osserva la mappa osservando la regione inesplorata "certo mia regina non vi deluderò" battendosi il pugno sul petto in segno di rispetto. Una volta terminata con la regina, il generale esce dalla sala e si dirige cercando il goblin Seka, trovandolo poi che giocava a dadi con altri suoi simili "seka ho bisogno dei tuoi servizi per una missione estremamente importante che la regina mi ha assegnata personalmente" dirà con tono autoritario ma senza arroganza. Il goblin alza la testa raccogliendo l'ultima vincita e ascolta le parole dell'alata "certoooooo sekaaa verrà con voi alata Qualxai, sekaaa amica di alateeee, io prende mio piccolooooo tesorooooo e viene con voi". Il duo Qualxai e Seka partono assieme ad un piccolo di miliziani alate alla volta delle terre di Azshara.

@Silen
 

Silen

Get a life
Dalle vette delle montagne di Grumbaki, recentemente aggiunte alle terre del Clan dell'Artiglio, il territorio digradava verso nord ed est nelle piane senza fine che formavano la grande steppa orientale. Il problema era il mdesimo che le Alate avevano già affrontato negli ultimi anni: i territori stepposi dell'est erano da sempre dimora di popoli nomadi e in quel grande mare di erba privo di riferimenti era difficile capire se nella regione fossero presenti sopravvissuti o creature mutate, occorreva una ricerca sistemica.
 

wezard78

Spam Master
ormai le alate erano abbastanza familiari con quel tipo di regione e con la possibilità di popoli nomadi, per questo le alate si dividono in gruppi più piccoli e prendono il volo in direzioni diverse, con l'intento di cercare polveroni o qualche movimento che possa in qualche modo attirare l'attenzione delle alate. Anche verso piccoli fumi che potevano testimoniare di alcuni insediamenti, mentre a terra il restante delle alate organizzava un campo e le provvigioni cosi da sfamare le alate che per tutto il giorno volavano avanti e indietro.
 

Silen

Get a life
Da principio le Alate non videro alcuna traccia di insediamenti o città, ma nemmeno di carovane nomadi come erano state quelle di Centauri e Camminatori. La cosa provocò molte perplessità fra le alate di Qualxal finchè mentre si spingevano più indentro alla steppa, le esploratrici non cominciarono a scorgere la presenza di grandi animali grigi che sembravano vagare soprattutto là dove le erbe erano più alte e la loro presenza meno evidente.
 

wezard78

Spam Master
come era successo per i camminatori anche in questo caso le alate di Qualxai adoperano un doppio contatto, parte delle alate con a capo Qualxai arrivano in volo verso questi grossi animali grigi cercando di attirare l'attenzione di quei grandi animali verso di loro, mentre un secondo gruppo capeggiato dal piccolo Goblin arrivano cercando di mantenere un profilo basso, cercando di avvicinarsi in silenzio, evitando rumori inutili che potrebbero attirare o spaventare quei grandi animali
 

Silen

Get a life
Questa volta il tentativo di attirare la attenzione fu coronato da successo. Fin troppo dato che una alata che si era avvicinata un pò troppo, rischiò di essere afferrata dalla belva quando questa balzò per cercare di azzannarla. Si trattava infatti di un Nu-Volf, o meglio, una versione mutata e adattata alle condizioni della steppa, predatori efficienti e letali.
Se le alate per il rotto della cuffia riuscirono a sfuggire alle belve prendendo quota, la situazione dei pelleverde a terra si rivelò immediatamente molto più difficile dato che le belve una volta fiutatili si mossero per circondarli.
 

wezard78

Spam Master
non avevano mai incontrato bestie del genere i Nu-wolf, ma ne avevano sentito parlare forse in qualche storia dette dai mercanti, una delle alate era stata quasi presa dal balzo da uno di quei grossi lupi, mentre a terra il goblin e altra alate venivano circondate. "alate, mostriamo a questi lupi di che pasta siamo fatte" ordina il generale Qualxai , "difendete sekaaa, appena uno dei lupi cerca di attaccare il goblin voi attaccate" mentre le arpie impugnano gli archi pronte a colpire quei grossi lupi rimanendo ad una distanza di sicurezza da possibili balzi. Nel frattempo a terra le altre arpie notano come quei grossi lupi cercano di circondarli, due arpie prendono il goblin come se fosse un sacco di patate e cercano di spiccare il volo, le altre rimangono a terra a difendere la fuga del goblin seka. Sfoderano le spade e si apprestano ad intercettare quei grossi bestioni, ma non attaccano per prime, aspettano per poter intercettare eventuali attacchi verso il goblin che cerca la fuga in volo. Nel frattempo anche Qualxai impugna il suo arco da guerra pronto a scoccare appena uno di quei cosi cercherà di intercettare il goblin.
 

Silen

Get a life
Nel momento in cui i lupi mutati scattarono in avanti, le alate scoccarono riuscendo a colpire in pieno due Nu-Volf e quantomeno a rallentarli; gli altri però si gettarono addosso ai goblin e lif alcidiarono: il solo Seka riuscì a salvarsi trasportato in volo dalle esploratrici, gli altri vennero spacciati dai Nu-Volf e mangiati sul psoto senza troppe cerimonie.

Alors, ti è andata bene e sei riuscito a salvare Seka, per il resto la regione è infestata da grossi branchi di Nu-Volf della steppa ^___^ e occorre una battaglia per sloggiarli di quà. Sono bestie mutate quindi difficoltà media. Visti i precedenti, ricordo a tutti che "media" NON significa "facile". Significa "media" XD
 

Silen

Get a life
Conta che sono grossi il doppio dei lupi normali e ne hai davanti decine....mi pare difficile riportarne uno a casa perchè appena ti avvicini a terra te ne saltano addosso cinquanta.
 
Alto