GDR [clan della tempesta] un nano dai worgen

wezard78

Spam Master
il re nanico invia il diplomatico j'zargo presso i worgen, quest'ultimo una volta arrivato nei territori dei worgen chiede udienza per parlare di questioni importanti.

@Nhialy
 
Ultima modifica:

Nhialy

Useless Member
Il diplomatico Nanico venne fermato da un manipolo di worgen pochi istanti dopo aver varcato i territori del regno di Nifelheim.
Attesorp in silenzio che il nano dichiarasse le sue intenzioni e solo dopo essersi sincerati della sua identità l'attendente di Eowyn decise di parlare.

'' Nano, sono Farkas attendente del generale Eowyn.
Seguitemi, il mio comandante è già stato informato del vostro arrivo e vi sta attendendo''.
 

Nhialy

Useless Member
gdr off : scusa se non ho risposto prima ma non mi è arrivata la notifica e quindi non avevo visto
 

wezard78

Spam Master
il diplomatico j'zargo aspetta in silenzio e quando l'attendente del generale si presenta lui fà lo stesso: "E' un piacere conoscervi io sono j'zargo, esploratore e diplomatico per conto del mio re " poi segue il worgen che lo accompagna dal suo comandante, una volta al suo cospetto andrà a presentarsi nuovamente "salute a voi comandante sono j'zargo, esploratore e diplomatico del clan manto di tempesta, mi spiace arrivare in un momento storico così turbolento e con una guerra alle porte, ma al mio re premeva molto quanto vi starò per dire" andandosi a schiarire la voce "prima che iniziasse la guerra il mio re aveva inviato un diplomatico per trattare con i figli del drago, arrivati nelle loro terre abbiamo scoperto che c'erano moltissimi nani in schiavitù, abbiamo trattato per la loro liberazione ma la sfortuna ha voluto che subito dopo è scoppiata la guerra e i figli dei draghi hanno chiuso qualsiasi trattativa in corso. " momento di pausa "Ora il mio re ha saputo che il vostro regno ha conquistato due delle terre dei draghi e si chiedeva se in quelle terre avete trovato nani in schiavitù e in caso affermativo il mio re voleva chiedere al vostro regno la possibilità di far tornare quei nani al clan" e attende in silenzio

@Nhialy
 

Nhialy

Useless Member
Eowyn ascoltò con molta attenzione le parole del nano e si concesse qualche attimo per pensare alle implicazioni che quella richiesta creava.

'' Signor j'zargo noto con piacere che non vi perdete in chiacchiere superflue. Effettivamente nelle terre appena annesse abbiamo trovato della popolazione nanica. La loro attuale condizione non ha riscontrato grandi cambiamenti dalla precedente, sono ancora in schiavitù non tanto per nostro volere ma quanto perchè è difficile smantellare convinzioni e stili di vita ormai così radicati.
Non siamo una razza schiavista,anzi la nostra politica è basata su un equità di diritti e privilegi.
Non scorgo grandi problemi ad assecondare la vostra richiesta.... penso potremo trovare un accordo che accontenti sia il sue sire che il mio''
 

wezard78

Spam Master
il nano rimane in silenzio ascoltando le parole del comandante
"vi ringrazio viaggiando molto conoscendo molte realtà ho imparato che il tempo è una cosa molto preziosa e cerco sempre di ottimizzare i discorsi" annuendo appena "purtroppo concordo con le vostre parole, tanti anni in schiavitù logorano anche le persone più forti e tornare ad uno stato normale non è facile, per questo sono certo che stare assieme ad altri nani il trauma della schiavitù potrà essere affrontato con maggiore attenzione" annuendo sull'ultima parte del discorso "sono sicuro che il re sarà molto contento della vostra scelta e parlando a suo nome vorremmo invitare una vostra delegazione a palazzo, per conoscerci meglio e magari parlare del futuro delle nostre nazioni, la guerra è in corso ma come tutte le cose hanno sempre un'inizio e una fine, ma il gesto che state dimostrando verso il mio popolo non verrà mai dimenticato" e andrà finendo " stiamo instaurando anche ottimi rapporti con le felidi e spero di fare lo stesso con voi quanto prima"
 

Nhialy

Useless Member
''j'zargo, spero non le dispiaccia se la chiamo per nome, come ben sa lo spostamento di un certo numero di popolazione richiede un'attenta preparazione. Non è così facile convincere gli abitanti a lasciare un luogo che per tutta la vita hanno considerato casa, sopratutto in tempi così incerti. Questo non toglie che avrà la nostra collaborazione per portare a termine questa piccola impresa di rimpatrio.
Vorrei consigliare che lei e magari un gruppo dei suoi compagni ci affianchi e ci aiuti a rendere più appetibile l'idea di un emigrazione verso le vostre terre a quei poveri nani.
Spero che un trattamento similare possa essere concesso anche ad eventuali worgen residenti nel vostro regno.
Cambiando leggermente discorso, saremo molto felici di accettare il vostro invito a palazzo ma purtroppo non potrò essere io ad accompagnarvi.
La guerra in atto non mi permette di allontanarmi dal mio regno ma se non avete nulla da ridire vi farei accompagnare da mio nipote, spero in ogni caso che i rapporti tra i nostri stati possano migliorare e sono sicura che il mio sovrano avrà il piacere di consolidare una vicinanza più produttiva delle nostre nazioni''
 

wezard78

Spam Master
"Comandante immagino che lo spostamento richieda un'attenta preparazione, per i miei compagni dovrò chiedere il permesso al regno delle felidi di far transitare truppe nei loro territori ma non penso ci saranno problemi, nel caso dato che la strada è tanta potremmo fare un'incontro a metà strada, io rimarrò qui per aiutarvi nei preparativi e per parlare con loro se servirà" annuisce "so per certo che vicino ad una regione del mio re, in un territorio neutrale abbiamo incontrato una comunità di worgen, se il mio re in un futuro prossimo dovesse annettere tale regioni sarà mia premura inviarvi tale comunità" annuendo ancora "avvertirò il mio sire delle vostre decisioni, accompagnando personalmente vostro nipote per poi tornare qui e aiutarvi con le comunità naniche"
 

Nhialy

Useless Member
''Mi fa piacere sentire tali parole, direi che per oggi potremmo concludere.
Immagino sarete stanco dal lungo viaggio per cui che ne dite di mangiare qualcosa e andare a riposare?
Domani daremo subito inizio ai preparativi per il vostro viaggio.''
 

wezard78

Spam Master
il nano annuisce andandosi a riposare, mangiare ma soprattutto bere al mattino dopo una serata passata a bere è pronto per ripartire e non sembra assolutamente risentire della serata precedente poi si avvicina con il suo pony al nipote del comandante "siete pronto?" aspetta una sua conferma per poi partire alla volta del clan manto di tempesta e dal suo re, dopo svariati giorni di viaggio arrivano ai confini delle terre naniche e dopo essere scortarti con sicurezza arrivano al palazzo del re dei nani, o almeno il re di questo clan.

Il palazzo è all'interno della montagna ai cui piedi c'e' la città di Khazad-dum, il diplomatico e il worgen vengono fatti entrare nel palazzo e dopo qualche minuto di attesa vengono invitati ad entrate nella sala reale, dove ulfric il re è li ad attenderli
"benvenuto è un onore conoscere la fiera razza dei worgen, non avevo mai avuto occasione di conoscervi dal vivo ma solo di fama" dirà al worgen e quando termina prende parola il diplomatico "lui è il nipote del comandante Eowyn" poi tace e lascia al worgen la parola
 

Nhialy

Useless Member
Il viaggio era durato un'eternità, o almeno così era parso a Tokala, più volte si era trovato costretto a modificare il suo passo per aspettare il nano e soprattutto ad averlo mentalmente provato erano stati i tentativi di quest'ultimo di fare conversazione.
Mai aveva trovato così faticoso parlare con qualcuno, innumerevoli volte si era trovato costretto ad analizzare quanto gli veniva detto per trovare un senso alle frasi sconnesse che egli diceva.
Per fortuna, o almeno sperava, che al raggiungimento della città egli avrebbe concesso lui un po' di tregua dall'analfabetismo che per giorni era stato suo indesiderato compagno.

Dopo essere stati scortati a corte ed aver avuto modo di ascoltare le conversazioni dei compatrioti di J'zargo, la speranza del povero Tokala si faceva sempre più esile, pertanto rimase immensamente stupito quando sentì il re formulare una frase corretta e facilmente comprensibile.

Rimase talmente sorpreso che gli ci vollero qualche secondo per rispondere.

''Salve, sono Takota nipote del comandate Eowyn ma questo già vi è stato annunciato.
E' un onore per me essere qui ed è un piacere appurare di risultare il benvenuto.''
 

wezard78

Spam Master
"salute a voi takot a nipote del comandante eowyn sapete è la prima volta che incontro personalmente un worgen, e sapendo del vostro arrivo vi abbiamo preparato un banchetto con cibo e tanta tanta birra, sapete noi nani produciamo la migliore birra di tutta ea" lo dice con una punta di orgoglio "oltre a essere stat0 informato della vostra venuta mi è stato anche riferito il nobile gesto che farà la vostra gente nei riguardi del nostro popolo e posso solo dire che questo gesto non passerà inosservato, ma sono certo che sarete stanco per i lungo viaggio, e spero che la sistemazione che vi abbiamo riservato sarà di vostro gradimento" gli era stata preparata una stanza con tutti i confort che un regno nanico possa offrire
 

Nhialy

Useless Member
"siete molto gentile, apprezzo la cortesia che mi state riservando.
Sono molto curioso di assaggiare la vostra birra, sapete da noi non è molto diffusa ed io non ho mai avuto l'occasione di gustarla.
Per quanto riguarda il gesto che il mio sovrano ha deciso di compiere sarò molto lieto di concordare l'organizzazione con voi. "
 
Alto