[Clan del Corvo-Contea-Pugno di Ferro] I figli di Wotan

Volatile

Spam Master
Dopo la conclusione delle trattative, araldi si mettono in viaggio per ogni città, paese o villaggio della Contea, del Clan del Corvo e del Clan del Pugno di Ferro. La loro missione era quella di diffondere il contenuto del seguente ,essaggio:
"Da oggi, vincolati da un patto di fratellanza, i popoli e le nazioni del Clan del Corvo, Clan del Pugno di Ferro e la Contea, saranno uniti sotto un patto di triplice alleanza. Dopo un incontro, le parti hanno stabilito il seguente accordo con tali condizioni:
-I tre stati saranno da oggi vincolati sotto un patto di alleanza. I nemici di uno saranno i nemici degli altri, gli amici di uno saranno gli amici degli altri. Le tre nazioni si impegnano ad intervenire nel caso una venga attaccata da forze esterne. In caso di assalto ad altri da parte di una delle nazioni, si potrà discutere dell'entrata in guerra delle altre due, valutandone i pro e i contro.
-Da oggi, tutti i nani e i mezzuomini originari delle terre interessate al trattato avranno da considerarsi fratelli.
- I tre stati si legano in questo loro patto sotto la protezione e la benevolenza del dio Wotan, padre della Terra, della Montagna, della Pietra e del Metallo, nel nome del quale viene giurata la fedeltà di questi accordi. Il popolo che romperà tali accordi, oltre che traditore sarà da considerarsi empio nei confronti della divinità.
-I tre stati si impegnano ad aprire le proprie frontiere ai propri mercanti. Rotte commerciali verranno stabilite fra le principali città, e non vi saranno balzelli per i mercanti, nani e mezzuomini originari delle tre nazioni, che attraverseranno le terre interessate al trattato e diretti verso altre nazioni"

@Ostrègone
@Nohant
 
Alto