[Clan del Corvo] Ammutinamento!

Silen

Get a life
All'inizio dell'anno fra i soldati della leva di emergenza il malcontento, che era andato salendo per tutta la stagione, esplode in un vero e proprio ammutinamento.
I soldati scelgono un piccolo gruppo di rappresentanti che vengono inviati a spiegare le proprie ragioni ai superiori e al Re

"Abbiamo abbandonato le nostre case e le nostre famiglie per rispondere alla chiamata del clan dei nsotri padri" spiega il protavoce "pronti a combattere e sanguinare per difendere la nostra gente e la nostra patria in pericolo. E invece abbiamo scoperto che il clan non è affatto in pericolo, che siamo noi ad invadere le terre dei nostri vicini...e anche così ci siamo detti, siamo pronti a combattere perchè la nostra causa è giusta e invece eccoci qui confinati a fare servizio di guarnigione, con le nostr truppe impegnate a fortificare le sue conquiste e affatto decise a continuare a combattere. Scopriamo alla fin dei conti che il nostro Clan ci ha ingannati e presi in giro"

@Nohant
 

Nohant

Chosen one
Ogni Nano che è stato richiamato potrà ritornare a casa dalla sua famiglia e al suo lavoro, e con lui tornerà un compenso per due Anni di operato militare, anche se non hanno operato ne realmente fatto nulla.
Questo è il giusto compenso per avere servito e rispettato il clan nel momento di necessità. Se Costoro, nonostante l'ammutinamento sia punito solitamente con la morte, avessero ulteriori richieste le avanzino, il capoclan li ascolterà.
 

Silen

Get a life
"Non desideriamo altro che il bene del clan, ma se il nostro apposrto non è veramente necessario allora le nostre famiglie hanno bisogno di noi. Non desideriamo spillare danaro al clan, ma solo tornare a casa."
(A fine turno 2 reggimenti di fanteria leggera e 2 di archibugieri smobilitano, aumentando la popolazione di tre unità. L'ammutinamento è sedato)
 

Nohant

Chosen one
IL capoclan pare soddisfatto della risposta dei rappresentanti militari.

<<Lo stipendio spetta ad ogni militare del clan.
Avete servito per un anno, questi soldi riceverete, così è deciso.>>
 
Alto