Diploannessione [Clan Deathbleak] i topi in esplorazione [IR2]

wezard78

Spam Master
Il re degli Skaven forse il più grosso di tutti gli skaven invia Rotreesik Cravenfange, una figura strana e misteriosa, con una pesante tunica che gli copre in parte anche il volto lasciando spuntare fuori solo i suoi occhietti rossi e il suo musone da topo, accompagnato da una decina di miliziani skaven, arrivano dopo un breve viaggio nelle terre a nord partendo dalla neo regione di vilewood.
Si avviano nella regione che il loro signore gli ha designato, apre la mappa e mostra a chi viaggia con lui la regione da esplorare.
 
Ultima modifica:

Enichaos

Spam Master
T7D4R5
Rotreesik viaggiava lungo la costa con i suoi miliziani, trovando un clima piacevole per quanto umido, con l'aria salmastra a solleticargi le narici. Aveva incrociato già un paio di villaggi, ma li aveva trovati spopolati dall'epidemia e mai più reclamati da anima viva. L'odore di morte in quei luoghi era quasi intollerabile, ma almeno significava che non ci sarebbero state pattuglie imperiali in agguato...
 

wezard78

Spam Master
Rotreesik nota che diversi villaggi erano stati abbandonati a causa dell'epidemia, cercando di capire a chi appartenevano questi villaggi se ad umani o se avevano qualche particolarità razziale, tipo degli elefanti o razze particolari. L'odore di morta è forte per questo ferma per un momento la sua delegazione, si concentra gli occhi fissi su uno dei villaggi, poi esegue dei movimenti con le mani, gli occhi si iniettano di sangue a causa della concentrazione e cerca di capire con la magia se quei villaggi sono ancora infetti, poi prende degli ossicini che usa per la diviniazione li lancia a terra per elaborare una risposta alla domanda "i villaggi sono ancora infettati dall'epidemia?"
 

Enichaos

Spam Master
I villaggi erano chiaramente umani, ma si potevano trovare anche corpi di altre razze, probabilmente servi o schiavi al servizio di padroni imperiali.
Gli ossicini sembrarono esitare nell'aria mentre il mana dell'incantatore li investiva, cadendo a terra quasi a rallentatore; tuttavia, l'unica cosa che Rotreesik riuscì a comprendere dal messaggio divinato era un semplice pericolo; sulla natura della minaccia però, le piccole spoglie sembravano incapaci di articolare.
 

wezard78

Spam Master
lui rimane dubbioso su cosa fare, legge che in quel messaggio divinato c'è del pericolo "voi due" ordina a due miliziani skaven "avanzate" li fa avanzare di più rispetto al resto del gruppo per mandarli ad esaminare uno dei villaggi più da vicino ma avanza anche lui cercando di scoprire maggiori informazioni ma senza esporsi troppo da vicino, prima vuole capire cosa succederà ai due miliziani inviati.
 

Enichaos

Spam Master
L'esplorazione del villaggio da parte dei due prescelti durò meno di un'ora "Tchk tchk, non c'è nessuno qui... tutti morti, tutti decomposti. Tranne i bambini: mancano, i bambini."
Mentre diceva così, uno dei topi del gruppetto rimasto fuori dall'insediamento lanciò un grido, calciando il terreno e facendo volare un serpente fuori dall'erba; un attimo dopo, strabuzzò gli occhi, cadendo a terra col respiro spezzato. Allo stesso tempo, altre serpi verde brillante fecero capolino dall'erba, puntando le possibili prede...
 

wezard78

Spam Master
"prima di tutto, tutti in cerchio con me in mezzo" si mette Rotreesik al centro "fate rumore, tanto rumore, battete i piedi ai serpenti non piacciono i rumori forti" ed accendete le torce, usate contro i serpenti" urlera ancora poi si concentra cercando di sollevare pietre dal terreno e scagliarle con forza tipo proiettili sui serpenti, usando la magia.
 

Enichaos

Spam Master
La tattica scelta da Rotreesik sembra portare i suoi frutti: le serpi attaccano da ogni lato, ma l'essere in cerchio attorno ad un singolo punto da proteggere impedisce gli attacchi di sorpresa; anche la sua magia sembra avere buoni risultato, colpendo diversi animali uccidendoli sul colpo o costringendoli alla fuga. Purtroppo però, le serpi sembrano arrivare ad ondate, come sciami determinati a nutrirsi...
 

wezard78

Spam Master
la tattica di stare in cerchio evitando cosi attacchi a sorpresa funziona ma la questione sembra davvero seria, tantissimi altri serpenti arrivano da ogni parte, la cosa è strana, è strana come cosa, poi in numero così elevato, erano per lo più tutti scalzi, magari con degli stivali pesanti o quelli in ferro potrebbero non essere più un problema, ma al momento non può affrontarli da solo, decide per cui di indietreggiare, sempre compatti, uniti , intorno, colpendoli con il fuoco e cercando di fare rumore, poi lui si concentra nuovamente e cerca di alimentare le fiamme delle torce, magicamente ovviamente, cercando di allungarle come se quelle stesse torce sputassero fiamme da usare contro i serpenti per guadagnare spazio e cercare cosi una ritirata rapida

e così gli skaven inventarono i lanciafiamme :D @Enichaos , allora considera che loro cercano di scappare magari tornandoci con un pò di gente con stivali in ferro o cuoio pesante e scacciare i serpenti da quelle terre.
 

Enichaos

Spam Master
Il nuovo incantesimo sembrò ancora più efficace nel ricacciare i serpenti, aprendo un varco nel bizzarro groviglio, permettendo così al gruppo di passare. Sfortunatamente, avevano perso diverse guardie nel movimento, vuoi per un piede lasciato troppo esposto, chi per una torcia spostata troppo tardi; fortunatamente però, Rotreesik era scampato all'assalto assieme a quattro guardie, un numero più che sufficiente per tornare indietro ad informare il re che quella terra era pronta ad essere presa... con le giuste precauzioni.
e direi che abbiamo fatto, 1PA di annessione e 0.5 per mandarci i coloni (attrezzati per la minaccia) ed il posto è tuo
 
Alto