GDR [Clan Deathbleak] Comunicazione in tutte le regioni skaven

wezard78

Spam Master
Sono qui a scrivere a tutti voi miei sudditi che voi siate nobili, cittadini o servi che comprendo perfettamente il disagio, la rabbia e il danno che la mia decisione di abolire la schiavitù possa aver creato in tutti voi, ma sono qui a rassicurarvi a dirvi che presto le cose cambieranno.

Grazie all'aiuto del popolo di Titania e alla condivisione delle loro ricerche, siamo pronti alla produzione di Automi che lavoreranno come gli schiavi, anzi anche meglio dato che non si stancano e non si lamentano.

Per dimostrare a voi tutti che le mie non sono solo parole al vento, già da quest'anno verrà avviata la prima produzione di automi nella regione di Vilewood, ovviamente il processo richiederà tempo e una spesa considerevole di denaro. Io come vostro re vi assicuro che da qui a qualche anno grazie agli Automi non sentirete più la mancanza e la perdita dei vostri schiavi, ma vi chiedo fiducia, fiducia in me e nei miei collaboratori che ogni anno sono in giro anche in terre pericolose per aiutare tutti noi.


manda questa comunicazione in tutte le province skaven.
 
Alto