PC CK2 - [da definire]

Epitaffio

SoHead Technician
Per me possiamo provarci tranquillamente, al massimo poi si abbandona se non è fattibile.

L'unica cosa che mi fa "spavento" è che più persone è uguale a più eventi da leggere, più pause etc

Ma ripeto, per me benissimo, anche perchè CK2 è figo se giocato a velocità più basse della massima
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ci sono, ma quindi ne vogliamo fare 2 separate?

In quel caso proporrei asoiaf noi 3 e mondo reale in più, solo perché asoiaf ha senso se prendi i grandi personaggi e in più di 3 prendere tutti personaggi grossi non so quanto sia divertente..

Però al solito mi sta bene tutto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok per stasera, anche se quando torno avrò appena finito di scaricare Red Dead, capite quanto vi voglio bene.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ok per stasera, anche se quando torno avrò appena finito di scaricare Red Dead, capite quanto vi voglio bene.
Pensa, io non ho console e non ci posso giocare...

Per rispondere a Epi, ancora non mi fanno sapere con certezza. Poi lo richiedo, in caso vediamo questa sera. Se ci sono ok, altrimenti amen
Asoiaf a me intriga
 

TFT

Ninja Skilled!
Ma solo a me nelle ultime patch sembra che la questione dei vassalli sia un po' sfuggita di mano?
Mi trovo ad avere imperi immensi senza fare praticamente una sega, e il counter dei vassalli arriva tipo a 70/30
 

Guy_Montag

Chosen one
si, ho notato anche io .. peraltro la cosa dei vassalli credo sia nota, mi pare di averlo letto da qualche parte..
 
Alto