PC Civilization 6

Epitaffio

SoHead Technician
Ok, se non ci giochi da parecchio allora molte cose le han sistemate.

Certo la cosa che a me lascia basito è l'impossibilità di multiplayer multipiattaforma (mac e pc sono due build completamente differenti.. bò)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Se giochi a difficoltà 5+, si.. sopratutto se come immagino hai un minimo di esperienza sul 5
 

Silen

Get a life
Si beh giocare civ 6 a livello medio è un suicidio di noia. Pensare che in civ 4 già giocare al livello 4 era una sfida....bei tempi...
 

Silen

Get a life
Si e no. Come gioco in sé è molto bello ma io ho smesso di giocarci anni fa perché la IA era letteralmente vergognosa, la peggiore che abbia visto in tutta la serie. Non so se poi ci abbiano messo una pezza.
 

Silen

Get a life
Ma visto che siamo in argomento, qualcuno ha provato Old World? Ne sento parlare un gran bene e sono incuriosito.
 

Felce

Spam Master
L'ho preso a sconto su Switch. È carino, ma mi lascia perplesso anche a me l'IA: barbari che attaccano solo me o leaders, come Vittoria, che mi denunciano per aver città e soldati troppo vicini a lei quando, in realtà, sono a più di 8 caselle di distanza...
 

Silen

Get a life
Guarda a me accaddero anche cose veramente ridicole. Ad esempio di essere attaccato (ora non ricordo più da chi, vichinghi o qualcosa del genere) e il turno successivo venire denunciato da altri leaders come guerrafondaio...
O di combattere guerre con carri armati (io) contro spadaccini (sempre i vichinghi o chi per essi, gli stessi che, con molta furbizia, mi avevano appena dichiarato guerra).
 
Alto