Città portuale nel deserto

Nohant

Chosen one
Volevo mostrarvi il lavoro mio e di epitaffio ( che dovrebbe andare a fare l'urbanista, mi sta lasciando cartelli ed indicazioni ovunque ahahah )

immaginexsm.jpg


faccio altresi' notare che alcuni npc stanno occupando le case, e te li trovi a girare per la città. ( la cosa mi ha spaventato, porte che si aprono e si chiudono in continuo ahah )
 

Nohant

Chosen one
mi dissero che è tutta dritta dopo il portale del deserto ahahah, impossibile perdersi.
il problema è che di notte si incontrano easy creeper e enderman, quindi bisogna guardarsi bene bene le spalle ahahah
 

artista.

Uomo del Popolo
Laitorn ha scritto:
Porca vacca che bella :z:

Tramite nether che uscita dobbiamo prendere per venire li'?
arrivi fino alla casetta nel nether per l'uscita palude, poi dando le spalle al portale prendi la porta a destra nella galleria di cobblestone e netherbricks, e al bivio vai a destra (a sinistra si va al rifugio di laitorn).
l'uscita per "rovine nel deserto" porta in un altro deserto completamente. se invece beccate l'uscita "per il grande nord" avete sbagliato strada, tornate indietro.
se avete voglia mettete qualche cartello.
se avete ancora più voglia fate una mappa in paint tipo quelle delle metropolitane.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho fatto una specie di tempio, se qualcuno passando ci da un'occhiata per qualche parere, non mi convince molto sinceramente (forse era da fare più grande)
 
Alto