cibo

Sirion

Spam Master
Qualcuno di voi ha preso grosse quantità di cibo dalla dispensa? E' sparita una grossa quantità di torte, biscotti al miele e pane. Chiaramente è ovvio che potete prenderle, solo la cosa mi insospettisce, o mangiate come dei mufloni nell'antartico oppure qualcosa mi sfugge, non vorrei che qualcuno si infiltri nel villagigo :look:
PS: roba fatta questo pome alle 15 in gran parte.

San mi conferma che invece i pirozhki son stati portati alla miniera quindi ok.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ieri pane e torte alla carote le ho mangiate io che ho tagliato arato e seminato 3 campi e ero costantemente affamto.... anche assetato, ma l'acqua non ce l'avevo... :sad:
 

Samael

Ninja Skilled!
il punto è che la fame sembra essere regolata anche dall'attività svolta per cui consumiamo come ferrari.

Ad ogni modo, io sto cambiando le personal belief in modo da essere full nature e incrementare del 50% la produzione... se qualcuno pensa di fare il contadino (shaka?) può fare la stessa cosa. L'unico inconveniente del full nature dovrebbe essere che non è compatibile con il lavoro di minatore e la raffinazione dei metalli (ma non la produzione dei prodotti finali, ovvero da lingotti ad armature o altro).

Inoltre consiglio di bere the per recuperare la stamina, così la fame non aumenta... da questo punto di vista mi serve solo tempo per realizzare altre teiere e armadi in cui stoccare il the. Entro il fine settimana vedo di rimediare a questo...

Cmq credo che al momento stiamo tutti cercando di alzare perception ed altre stat in cui occorrono prodotti da forno.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh ho quasi 60 di farming direi che il lavoro da minatore non mi interessa, quindi, si.. mi sposto i personal belief
 

Samael

Ninja Skilled!
ok, lasciamo a te tutto quello che è cucinare... per il the cmq bisogna fare un altro po' di teiere... appena ho tempo (i mug li abbiamo in abbondanza) ci limitiamo a farti trovare pronta solo la farina.

ti comunico che ho iniziato a riempirti di armadi anche la cantina... quindi se ti servono ingredienti, controlla pure li.


@shaka

abbiamo l'aratro in metallo, anzi due! :drool: :drool:
ti dico solo una cosa: provalo!!!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 

Il_San

Novice Spammer
molto rapidamente: la miniera prosegue a gonfie vele stiamo facendo metallo e pure acciaio!!!!! :) tuttavia devo chiedere ai farmer un minimo sforzo per produrre materie prime per chi poveretto lavora in quel "buco". Sono full industry per cui mettermi ad arare i campi è quanto mai improduttivo... Mi servirebbe che riempiste degli armadi di farina, carote, cipolle e sopratutto tante foglie di the, in pratica di materie prime (dio quanto the se ne va per minare...). Ho costruito un oven alla miniera e posso produrre prodotti da forno. Per la carne tranquilli, ho una pianura a 1 min per cui latte burro e carne di pollo non mancano.
 

Samael

Ninja Skilled!
i farmer sono già all'opera... siamo già in grado di produrre più del necessario... il problema è che ci dividiamo tra 100 lavori più o meno importanti.

p.s.
apri un topic dove ci dai indicazioni su che cibo ti serve. meglio prodotti finiti perchè a portarti materie prime si devono fare almeno il triplo dei viaggi.
 
Alto