ciao.

artista.

Uomo del Popolo
c'è una ragazza che mi piace come faccio a dirle che vorrei che mi pisciasse in bocca e concludere entro la settimana che poi devo finire tomb raider?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Barbiturici.

Quanto pasta per farne divenire purè di menta.
 

artista.

Uomo del Popolo
ok ma poi quando arriviamo al dunque lei dorme e non so come fare per svegliarla così mi fa la golden shower.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
quale mi consigli e quanta ne devo sciogliere nel suo mojito?

secondo me devi andare di veleno di vipera che si arrampica sopra gli alberi e poi GLOBILUMINOSI CHE CI OSSERVANO DALL'ALTO.

GLOBO LUMINOSO NR
16 L'INFAMIA
GENOCIDIO TRAMITE SCIE CHIMICHE-METTALICHE.PLASTICHE, DEL GLOBO LUMINOSO E DELLE PLASMATICHE.

 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Devi minacciarla con una pistola.
Ora, io ti consiglierei il tipo di pistola giusta per l'occasione, ma credo che alcuni appassionati presenti in questo forum sappiano aiutarti ben meglio del sottoscritto.
 

artista.

Uomo del Popolo
Se ti fai credere seriamente lo fa davvero.
quindi posso anche risparmiare i soldi del mojito?
edit: vabbè che tanto lo facevo pagare a lei.
edit2: dsc a te una donna ha mai fatto l'idraulica addosso?
7nted.jpg
 
Ultima modifica:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
quindi posso anche risparmiare i soldi del mojito?
edit: vabbè che tanto lo facevo pagare a lei.
edit2: dsc a te una donna ha mai fatto l'idraulica addosso?

Non mi sembrano proposte da mojito.

Primo devi trovare una ragazza che ti piace ma dovrebbe mostrare alcuni atteggiamenti trasgressivi o al contrario nessuno ma in generale dovrebbe sentire il desiderio per prima di poterlo fare.

Mi hanno fatto l'idraulica sul cazzo diciamo,involontariamente diverso tempo fa.

Ero ancora sopra e dopo la tipa è arrivata si è lasciata cosi' andare che mi ha lavato la fava col piscio e un po' anche le gambe diciamo.

Mi ricordo che non è stata nemmeno la prima volta perchè precedentemente dopo averlo fatto e sdraiati sul letto urino sicuramente bagnando il letto ma io mi accorsi del letto bagnato ma non pensai subito all'urina ma piu' che altro a una "venuta corposa" della tizia...dopo collegai meglio.

No non squirtava era proprio piscio e non mi scandalizzai molto lei quasi piangeva pero' dalla vergogna.
 
Alto