ciao.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
:ehbeh: carino come sempre. almeno leggessi i miei post di spiegazione, certo...

Lo sai che sono uno delicato ;P
Ho letto solo dopo, mi sbaglio anche io. A parte questo, comunque, mi pare che sia successo una cosa del tipo

DSC: Perchè non apriamo un forum per i viaggi?
*il forum è stato creato*

che comunque non è il classico iter, che, può piacere o no, va democraticamente seguito.
Anche la storia della "stella di David" del cucina....mi pare che il cucina poi è stato popolato ed ora è un forum effettivo, così come il war nerd (che ora un pò langue). Questa lettera scarlatta beta non mi sembra una sentenza di morte se c'è effettivo interesse...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ah ecco perchè sei partito subito sulla difensiva, perchè è roba tua :asd:.

Primo non c'e' da difendere nulla di "mio".

Veramente sono sempre stato in generale per "il fare" in maniera diretta e ho sempre appoggiato il modo di fare che ha bardiel,poi se una cosa non sta bene si dice perchè come non c'e' stato un gestione per metterlo non c'e' stato per toglierlo.

Forse devi rileggerti la definizione di teorizzare, in ogni caso questa tua frase non vuol dire assolutamente nulla.

Te prova a fare un po' di pratica che nella vita degli adulti serve a qualcosa invece che studiarsi definizioni.

Tu DSC non sei diretto, semplicemente non sai scrivere, è diverso. E, te lo devo dire, fare come proprio vanto la propria ignoranza o un supposto essere diretti contro un altro, ancor più supposto, accademismo, non è decisamente una cosa di cui andare fieri.

Che padronanza del linguaggio rebaf,che invidia accademica la padronanza e la sicurezza di mettere la virgola dopo la E maiuscola,mi sento minuscolo al tuo cospetto.
Magari ti senti pure grosso vs. un terza media su un forum di sfigati.



 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Lo sai che sono uno delicato ;P
Ho letto solo dopo, mi sbaglio anche io.
non è un "scusa mi sono sbagliato", ma da parte tua è comunque un gesto considerevole :asd:
A parte questo, comunque, mi pare che sia successo una cosa del tipo

DSC: Perchè non apriamo un forum per i viaggi?
*il forum è stato creato*
FUCK YEAH EFFICIENCY OVER BUREAUCRACY
che comunque non è il classico iter, che, può piacere o no, va democraticamente seguito.
Anche la storia della "stella di David" del cucina....mi pare che il cucina poi è stato popolato ed ora è un forum effettivo, così come il war nerd (che ora un pò langue). Questa lettera scarlatta beta non mi sembra una sentenza di morte se c'è effettivo interesse...
indubbiamente, ma dall'inizio c'è stato un notevole accanimento che poteva essere riversato in qualcosa di più produttivo.

comunque non riesco a trovare l'indicazione riguardo la necessità di creare una categoria beta-forum
sarà che in questo forum il search è una merda, sarà che è stata solo la pratica fatta dall'admin di turno
aiutatemi per piacere, altrimenti non so come si fa a distinguere un beta forum e divento un autocrate
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Lo hai taggato, non poteva ritrarsi, quindi ti ha letto ed ignorato.

Cosa ne pensi?

Ora mi leggo tutto, giuro, ma sono arciconvinto di averlo scritto io questo :look:

Edit: Davvero ci sarebbe stata qualche carogna che avrebbe impedito la creazione di questo forum? :asd:

Può sembrare un rimarcare sterile ed inutile, ma è un pò come l'ignore list:
"C'è o non c'è a me non lede, percui..."

Vinceremo tantissimo quando cominceremo ad essere più elastici e a comportarci davvero come persone, non solo a vantarci di esserlo a differenza di tutto l'universo internettiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Forse hai una decina di punti avvertimento e ti si azzereranno tra 1 mese
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Hannibal,

Your message (ciao.) contains inappropriate language. This does not follow our rules. Your message may have been removed or altered.

Your account's access may be limited based on these actions. Please keep this in mind when posting or using our site.
 
Alto