ciao.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E allora Sbardy non capisco perchè non è stata fatta tutta la trafila solita, il periodo di beta test e palle varie nonchè la discussione sul Gestione.

So che può sembrare burocrazia inutile ma io ad esempio avverseri tutta la vita un forum sui viaggi (Moleskine vi dice qualcosa?) e mi sento privato dei miei diritti di far valere la mia opinione a riguardo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
infatti questo è un beta forum
Visto che siamo gente che adora andare a divertire in giro per il mondo, abbiamo aperto un nuovo beta-forum sul tema cosicchè possiamo sbatterci in faccia a vicenda da quanti trans ci siamo fatti scopare\inculare il portafogli! http://forum.sohead.org/index.php?forums/viaggi-e-abbordaggi.506/
l'ho messo qui a caccia di visibilità sperando di sfruttare il fatto che un po' di persone lo volevano
è una sciocchezza fare dei poll megalunghi per cose che si possono fare e disfare come castelli di sabbia
se tra qualche giorno è ancora un mortorio lo trasho e almeno ci si è provato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No beh non parlavo di poll, più che altro di discussione tra di noi.

Vabbuò fate come volete, tanto qua mi pare ormai si va alla cazzo di cane di Ferrettiana memoria e il concetto che è passato è che il Gestione e la nostra democrazia non esistono più.

Buona così.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
e mi sento privato dei miei diritti di far valere la mia opinione a riguardo.

Privato de che?

Capisco che la cosa puo' e anzi deve essere gestita meglio non lo metto in dubbio pero' non ha privato di nessun diritto non facciamo i soliti psicodrammi.

Il forum andava in BETA questo sicuramente e in generale da un'idea tutto sommato buona è stata gestita un po' di impulso.

Se qualcuno era cosi' indignato dal comportamento di bardiel o in generale di questo sottoforum poteva aprire un thread sul gestione...io ancora non ne vedo quindi mi sembrano critiche cosi'.

Quindi da un lato poche paranoie sui diritti e su la democrazia quando poi nessuno se lo è inculato per tot giorni fino ad ora quando a shaka non è piaciuto e invece di usare il democratico gestione lo ha sparato qua con rebaf attaccato di ferrettiana memoria.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai DSC torna nella cuccia, tranquillo, è tutto a posto. I bambini hanno il tavolo a fianco di quello degli adulti, torna al tuo posto ;)

Io me ne sono accorto solo oggi, ormai la parte di forum che frequento è la seconda metà, indubbiamente se lo vedevo prima avrei chiesto spiegazioni. Non c'è nessun psicodramma ma se abbiamo delle regole, decise democraticamente da tutti, per la creazione di nuovi forum SERI, perchè non le rispettiamo?

fino ad ora quando a shaka non è piaciuto e invece di usare il democratico gestione lo ha sparato qua con rebaf attaccato di ferrettiana memoria.

Ma che stai dicendo? Ma ti rileggi ogni tanto? Attaccato di ferrettiana memoria? Ma che vuol dire?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
questo è un beta forum ma la stigmatizzante categoria "beta" a me fa cagare, non vuol dire nulla. qui abbiamo la divisione in categorie? beh questo sta bene qui o al massimo come sottoforum del community. se poi non piace lo si accorpa ad altro come è stato fatto al nerdaggio & fumetti (cosa abominevole secondo me)

lo ripeto: è un beta forum e sta scritto pure in alto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non piace a te non è uguale a quello che abbiamo deciso democraticamente, o forse ora decidi tutto tu?

Siamo alle solite, insomma.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
della categoria "beta" onestamente non ho trovato da nessuna parte rebaf, non ti azzardare a darmi pregi che non ho - ovvero quello di fare l'autocrate.
credo non ti sia chiaro - ancora - che è un beta forum

comunque ho aperto un thread sul gestione dove possiamo parlarne assieme anche se io non ho poi tanto da dire a riguardo: la cosa piaceva, a me non fregava comunque un cazzo perchè non viaggio, l'ho aperto.
potevi aprirlo anche tu se volevi parlarne e non fare polemica per poi dire "fate come vi pare tanto avete il potere in mano" perchè se mi attribuisci un comportamento del genere allora io ti do del grillino.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beta forum è scritto solamente in uno degli announcements, della categoria beta bastava vedere quando si era deciso come fare per il forum Cucina.

In ogni caso bastava a priori fare il thread sul Gestione e chiaramente mai mi sarei sognato di lamentarmi, è solo che non sopporto quando si fanno queste cose a muzzo senza passare dagli strumenti democratici che ci siamo dati. Potevo aprire io il thread sul Gestione? Nì. A parte che mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo forum, secondariamente ero convinto fosse una cosa per i lulli temporanea, ho capito solo ora fosse una roba seria. Terzo forse il thread doveva farlo chi ha richiesto il forum, in partenza, dal momento che io non ne sento il bisogno e non ne condivido la finalità.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Dai DSC torna nella cuccia, tranquillo, è tutto a posto. I bambini hanno il tavolo a fianco di quello degli adulti, torna al tuo posto ;)

Io me ne sono accorto solo oggi, ormai la parte di forum che frequento è la seconda metà, indubbiamente se lo vedevo prima avrei chiesto spiegazioni. Non c'è nessun psicodramma ma se abbiamo delle regole, decise democraticamente da tutti, per la creazione di nuovi forum SERI, perchè non le rispettiamo?



Ma che stai dicendo? Ma ti rileggi ogni tanto? Attaccato di ferrettiana memoria? Ma che vuol dire?

il bambino sei te che fai il piangina.

La proposta è stata mia qui:

Dico che servirebbe quasi un forum perchè secondo me potrebbe essere una funzione utilissima se si considera che sul forum postano gente che ha viaggiato ben piu' di me e molti anche in luoghi non comuni.

Proposta nel gestione?

Bardiel lo ha aperto subito si ma non c'e' da fare il piangina ancora e adesso c'e' pure un thread nel gestione.

Gli adulti fanno non teorizzano e poi si lamentano...la ferrettiana memoria per citare una stronzata random che hai scritto,io non mi rileggo ma almeno sono diretto e non ho bisogno di dare del bambino a nessuno,vedi qual'e' il tuo di posto.

Puoi tornare nella seconda metà del forum invece che fare critiche gratuite a chi smuove o fa qualcosa nel bene o nel male.

Posta qui se sei interessato ma ho letto di no quindi. http://forum.sohead.org/index.php?threads/forum-viaggi.31453/#post-861965
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sull'ultimo punto potrei obiettare di come nemmeno io sentissi il bisogno del forum sul fantacalcio molfettese che c'era sotto l'altro forum del fantacalcio di cui me ne fregava pure li un cazzo, ma visto che in un gruppo di appassionate ci state non vedo il motivo anche solo di farmene un problema.
come nessuno protestò quando ad ironsilence venne commutato permanentemente l'username in fake, nonostante le sue proteste :)

il forum non è uno spazio fisico dove per dare spazio a qualcosa se ne toglie a qualcos'altro, niente può ledere altro. è tipo una serie di tubi.

ho aperto il thread sul gestione perché trovo tu abbia ragione sull'iter che era da seguire, non l'ho fatto in precedenza (tanto non c'ho un cazzo da fà) perchè speravo che vista la richiesta lo avrebbero popolato di thread in un paio di giorni - complice lo spostamento di thread sul tema dal forum community - e quindi si sarebbe un po' fatto propaganda da solo invece che partire subito con la stella di davide ricamata in petto come fu per il forum cucina.

mi spiace tu abbia sentito lesa la tua libertà di decisione, ma né quella né la libertà di espressione è sotto attacco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
sull'ultimo punto potrei obiettare di come nemmeno io sentissi il bisogno del forum sul fantacalcio molfettese che c'era sotto l'altro forum del fantacalcio di cui me ne fregava pure li un cazzo, ma visto che in un gruppo di appassionate ci state non vedo il motivo anche solo di farmene un problema.
come nessuno protestò quando ad ironsilence venne commutato permanentemente l'username in fake, nonostante le sue proteste :)

il forum non è uno spazio fisico dove per dare spazio a qualcosa se ne toglie a qualcos'altro, niente può ledere altro. è tipo una serie di tubi.

ho aperto il thread sul gestione perché trovo tu abbia ragione sull'iter che era da seguire, non l'ho fatto in precedenza (tanto non c'ho un cazzo da fà) perchè speravo che vista la richiesta lo avrebbero popolato di thread in un paio di giorni - complice lo spostamento di thread sul tema dal forum community - e quindi si sarebbe un po' fatto propaganda da solo invece che partire subito con la stella di davide ricamata in petto come fu per il forum cucina.

mi spiace tu abbia sentito lesa la tua libertà di decisione, ma né quella né la libertà di espressione è sotto attacco.

Il forum del fantacalcio molfettese fu richiesto PRIMA nel Gestione e poi fatto quando nessuno ha esposto problematiche a riguardo. La smettiamo di aggirare il problema? Il problema è che DSC ha chiesto una cosa (ma poteva tranquillmaente pure essere Oghard che chiedeva un forum sugli insetti o sulle sagre paesane) ed è stata fatta senza consultare nessun'altro.

Tutto qua, per quanto mi riguarda ora che è stato aperto il thread in Gestione non sussistono altri problemi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
No beh non parlavo di poll, più che altro di discussione tra di noi.

Vabbuò fate come volete, tanto qua mi pare ormai si va alla cazzo di cane di Ferrettiana memoria e il concetto che è passato è che il Gestione e la nostra democrazia non esistono più.

Buona così.

Tralasciando il ciclo di DSC, questo il punto
Io fino ad oggi non me lo sono inculato, come dice DSC, perchè, come altri hanno scritto, si pensava a un forum provvisorio per i lulli, ma dopo una settimana ho chiesto se è per i lulli o davvero è un forum nuovo, e a questo punto il discorso cambia tutto, visto che sembrerebbe un forum effettivo nato dalla volontà di chi? un utente che ha i bottoni per crearlo? Io mica ho capito...

Comunque, faccio il 3d sul gestione, almeno la burocrazia è contenta
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
il bambino sei te che fai il piangina.

La proposta è stata mia qui:

Bardiel lo ha aperto subito si ma non c'e' da fare il piangina ancora e adesso c'e' pure un thread nel gestione.

Ah ecco perchè sei partito subito sulla difensiva, perchè è roba tua :asd:

Gli adulti fanno non teorizzano e poi si lamentano...

Forse devi rileggerti la definizione di teorizzare, in ogni caso questa tua frase non vuol dire assolutamente nulla.

la ferrettiana memoria per citare una stronzata random che hai scritto,io non mi rileggo ma almeno sono diretto e non ho bisogno di dare del bambino a nessuno,vedi qual'e' il tuo di posto.

La ferrettiana memoria non è una stronzata, nè, perchè sono convinto che tu lo creda, una roba "accademica" per farti sentire stupido. E' legato al "cazzo di cane" e a Renè Ferretti di Boris.

Tu DSC non sei diretto, semplicemente non sai scrivere, è diverso. E, te lo devo dire, fare come proprio vanto la propria ignoranza o un supposto essere diretti contro un altro, ancor più supposto, accademismo, non è decisamente una cosa di cui andare fieri.
 
Alto