Ci sono stati liberi?

Laitorn

SoHead Hero
Sirion ha scritto:
Posso inventarmi una nazione vero?

Naturalmente ciò sottointende che vorrei partecipare :happy:

Si, pero' ti dico quelle piu' inflazionate:

mente centrale in contatto telepaticamente/tecnologicamente/frociamente in contatto con tutto il popolo ce ne sono tipo 3-4

flotta vagabonda senza pianeta 2

popolazione superpotentissima la piu' potente di tutte destinata regnare sovrana 3 (ovviamente tutte ugualmente forti)
 

Massi™

Typing Monkey
Invece una popolazione di dementi che lanciano gli orchi sulle navicelle altrui come atteggiamento diplomatico, ce n'è solo una :happy:
 

Sirion

Spam Master
No.

Avrei intenzione di ispirarmi pesantemente alla Repubblica Minmatar di eve online, ovvero fondamentalmente una repubblica tribale, probabilmente un po' oligarchica. Appena leggo bene tutte le info sull'ambientazione e un po' di regolamento (e scopro come potermi inserire) inizio a scrivere roba.

Retriever: "Ehi da questo ammasso di rottami non riesco a recuperare nulla di utile :confused: "
Pilota Minmatar: "Ma la smetti di raschiare la mia nave? :heil: "

Chi ha mai provato eve probabilmente capisce :awesewa:
 

Panda

Chosen one
Sirion ha scritto:
No.

Avrei intenzione di ispirarmi pesantemente alla Repubblica Minmatar di eve online, ovvero fondamentalmente una repubblica tribale, probabilmente un po' oligarchica. Appena leggo bene tutte le info sull'ambientazione e un po' di regolamento (e scopro come potermi inserire) inizio a scrivere roba.

Retriever: "Ehi da questo ammasso di rottami non riesco a recuperare nulla di utile :confused: "
Pilota Minmatar: "Ma la smetti di raschiare la mia nave? :heil: "

Chi ha mai provato eve probabilmente capisce :awesewa:

Quando hai scritto qualcosa passa che ti faccio la scheda
 

Sirion

Spam Master
ok panda, volevo scrivere ieri ma ho avuto un imprevisto e non l'ho potuto fare, vedrò di farlo appena posso.
 
Alto