CHIUSURA

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sottoscrivo ogni parola di Joke, porca merda PERCHÉ SEMPRE I MIEI PREFERITI :X
E se succedesse un armageddon che blasta mezzo pianeta, tipo una tempesta di draghi, e si riunissero i giocatori "sopravvissuti" in un mondo con meno nazioni? Magari con le nuove terre da purificare dall'arrivo del cataclisma, e conquistare per conto della madrepatria?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' una delle alternative cui sto pensando. Una specie di Arcadia Formato Ridotto :asd:

Però in pratica nukerebbe tutto quello che è successo in questi 6 turni. Il "nuovo mondo" non avrebbe nessuna "cicatrice" che ricordi questi 6 turni.
 

Laitorn

SoHead Hero
Molto francamente: preferisco perdere tutte le cose fatte piuttosto che perdere l' intero leader :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Laitorn ha scritto:
Molto francamente: preferisco perdere tutte le cose fatte piuttosto che perdere l' intero leader :asd:

lo capisco, però mi gira il cazzo a lasciare perdere tutto quello che è stato creato

c'era tantissima carne al fuoco

ci vorrebbe un "turno futuro" come ho fatto nel 5k, ma deh
 

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
lo capisco, però mi gira il cazzo a lasciare perdere tutto quello che è stato creato

c'era tantissima carne al fuoco

ci vorrebbe un "turno futuro" come ho fatto nel 5k, ma deh

Eh questo già è diverso, anche perchè effettivamente molti turning point sono stati sciolti, anche se servirebbero un paio di turni di transizione forse(o anche solo uno, o anche no).


Comunque non accetto che il progetto cada così, mi sarebbe andato bene per qualsiasi leader ma è assurdo che a cadere, in un paradosso tutto italiano, sia quello più d'avanguardia.

edit: ripensandoci come è stata gestita sul 5k è abbastanza efficiente come metodo.
 

Laitorn

SoHead Hero
In ogni caso credo che i leader debbano cominciare NON ad avere un tetto minimo ma bensi' un tetto MASSIMO. Accettare tanti giocatori espone a questo genere di rischi, io per esempio vedrei benissimo un possibile futuro con massimo 6-8 giocatori.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
QUello di sicuro :asd: quelli fidati che ancora giocano e basta.

Però, per dire, io Niniel la davo sicura, ma la vita reale è una puttana.
 

Laitorn

SoHead Hero
Vabe dai perche' Redual no? A parte tutto, probabilmente avra' avuto qualche scazzo, ma non ha giocato nessun leader in questo periodo, quindi non era per motivi interni del "sistema" che ha mollato, chiaramente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi fa poca differenza se uno molla perché il sistema non gli piace o perché non ha tempo. :V e un leader con solo 5-7 giocatori sarebbe ancora più sensibile agli abbandoni.


Comunque nel caso farei una cosa iper-concentrata, stile stati del Sacro Romano Impero, tutti attaccati e stretti fra loro :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E poi cazzo a me PIACE questo mondo, ADORO le sue mille sfaccettature, i Koradny ribelli, gli Zaristi in rivolta, i Mahdisti, il Dragone, le trattative fra i nobili Lancaster, il Raj e le sue MAI UNA GIOIA, Ninalia, la guerra civile Koenigwald, Epitaffio che guida Orlais come un barone scaltrissimo, la rivolta contadina a Dimora, gli Steampunk, Caladreva e le colonie, l'Ammiragliato potenza marittima, mi piace QUESTO mondo, ricominciarne un altro distruggerebbe tutto quanto. Non ho la forza e l'inventiva per ricreare qualcosa di così fottutamente vivo e complesso.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
E poi cazzo a me PIACE questo mondo, ADORO le sue mille sfaccettature, i Koradny ribelli, gli Zaristi in rivolta, i Mahdisti, il Dragone, le trattative fra i nobili Lancaster, il Raj e le sue MAI UNA GIOIA, Ninalia, la guerra civile Koenigwald, Epitaffio che guida Orlais come un barone scaltrissimo, la rivolta contadina a Dimora, gli Steampunk, Caladreva e le colonie, l'Ammiragliato potenza marittima, mi piace QUESTO mondo, ricominciarne un altro distruggerebbe tutto quanto. Non ho la forza e l'inventiva per ricreare qualcosa di così fottutamente vivo e complesso.

Mai una parola gentile per noi (o dovrei dire me) della Santa Alleanza :snob:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
e Lisandro che poteva chiudere la Crociata e guidare una rivolta di massa contro l'Inquisizione, stile rivoluzione francese dalle ripercussioni epiche :sad:
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
la rivolta contadina ::3:

Ma dai la rivolta! Mi aspettavo minimo minimo qualcosa sulla mia propaganda nazista, sui miliardi di denari spesi per il cicciottino di Drago, per il mio tentativo di allearmi con tutto il mondo e per la mazzata iniziale mia e di Lisandro tornata indietro
 

Joke

Chosen one
Volevo scusarmi ancora con zaf ma ho sentito la terra crollarmi da sotto i piedi, per i motivi sopra esposti. E anche con tft che malgrafo consideri ancora un disastro ciafroccone ha tenacia da vendere e non si abbatte.

Cioé leggete il suo primo post in questo 3ad; non posso volergli bene per una questione di ruoli però è francamente adorabile.

Per quanto riguarda redual e niniel non posso biasinarli, il lavoro è na brutta bestia, ci sta lasciar perdere per dedicarsi a qualcos'altro nei pochissimi ritagli di tempo libero.

Comunque vada a finire, è stato bello tramare, failare, sputare sangue e menare con voi ragazzi. Mu ritengo onoraro perchè alla fine penso che questo leader racchiuda tutti o quasi tutti i top player e chi è rimasto un pò in ombra ha semplicemente avuto l'effetto di riduzione relativo al viaggiare in un cielo splendente. Ovvero h risentito dell'esperienza che i top player avevano già accumulato in altri leader. Ma complessivamente tutti hanno contribuito in maniera eccelsa.

Ecco non mi spiego che cazzo facevano niniel ed epi là a nordest visto che dai report non trapelava granché e le trame impossibili da intuire :pippotto:
 
Alto