Avvisi chiusura turno 1...ma quanto vi voglio abbene

giobia86

Spam Master
intanto ringrazio i giocatori che hanno già inviato la scheda con largo anticipo <3
si chiude dopodomani il primo turno effettivo di gioco
volevo chiedervi...impressioni? valutazioni? idee? cane?
personalmente mi sono divertito e ho trovato in voi un bel gruppo di gioco, proseguirei nel far giocare le giocate della mia Arcadia a voi (hanno prodotto una bella sfida, grazie @Dyolance , e un incommensurabile Menippo, @Adamantio <3 )
spero che il sistema di gestione quest vi sia piaciuto, so che è un po ansia doversi mettere a rispondere ogni giorno ma almeno abbiamo chiuso una quest in poco tempo, vi piace il sistema a scelte multiple tipo librogame (con un'occhio di riguardo al come prendete una scelta ovviamente)?
aspetto le vostre considerazioni [USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
PS: causa problemi di server sto concedendo un po più di tempo per la chiusura delle giocate...ma non per la consegna delle schede, sapete la data da tempo nessuna pietà :heil:
 

Adamantio

Spam Master
Credo che debba essere l'ultimo a parlare io, essendo il più nuovo e dunque non ho metro di paragone con altri leader. Per quanto vale, nemmeno a dirlo, mi sono divertito un mondo in questo turno. Il mesetto é passato molto velocemente perché fondamentalmente c'é sempre qualcosa da fare.. Mi riferisco alla modalità a librogame.. Azzeccatissima, dal mio punto di vista vorrei continuasse così. Menippo é un cazzo di eroe, mi dispiace solo che non sia il mio oratore u.u anarcoinsurrezionalistacinico. Lo lovvo.
 

giobia86

Spam Master
alla fine per un oratore anarcoinsurrezionalista è un difetto più che un pregio, di fatto gli da -1 alle azioni di oratoria, certo gli da un +1 al combattimento ma è un oratore difficilmente se ne farà qualcosa

di base il sistema che uso per i pregi è un incrocio di varie cose, ad esempio per le giocate di creazione degli oratori gli attribuisco il nome di una scuola filosofica (platonici, aristotelici, cinici, pitagorici, sofisti, stoici, epicureici, ecc...) ad esempio se Talete fosse sopravvissuto alle vipere e proseguendo sul sentiero indicato da Efialte fosse sopravvissuto anche al tranello successivo e il tiro per l'ottenimento del tratto fosse andato bene avrebbe ottenuto il tratto Stoico...ad ogni scuola filosofica è attribuito un attributo con un suo bonus (alcuni si ripetono ma hanno un nome diverso), poi per le giocate ci sono tratti che possono essere attribuiti in maniera molto diversificata (nello specifico il tratto acquisito da menippo è un tratto che sarebbe tipico dei Kryptes che tirano giù un "fanuclo poliziamento" e oltre alla missione cacano un casino bestiale che la metà basta) i kryptes hanno un loro gruppo di tratti derivante da correnti politiche e da loro varianti, quando un personaggio compie un'azione non appartenente alla sua categoria di personaggio può di fatto accedere a tratti che non sono della sua categoria ma di quella di un'altra classe.
 

Adamantio

Spam Master
Piccola domanda.. Chi si gioca questo giro Arcadia?.. Per divertirsi pienamente, ovviamente dovrebbe essere qualcuno che in nessun modo sia in conflitto di interessi, neanche lontano con la nazione.
 

giobia86

Spam Master
penso di lasciarlo a gioco libero, all'inizio di ogni post nel caso apro con la cosa che chi vuole se lo gioca
 

Adamantio

Spam Master
Report e voti escono in contemporanea?.. È da una settimana che mi stà salendo l'ansia da curiosità.. :V:asd:
 
Alto