Avvisi Chiusura definitiva

Enichaos

Spam Master
A fronte di ulteriori due ritiri comunicati in privata sede, chiudo definitivamente il gioco perché non ce la posso fare a gestire così tanti PNG; certo sarebbe stato carino se avessero anche scritto pubblicamente del loro ritiro, ma dovrete fidarvi della mia parola di master (che, a quanto pare, alcuni considerano avere lo stesso valore della carta igienica).

Capisco che per alcuni i PNG sono solo "spazio sprecato", ma per me invece sono entità presenti che seguono le normali regole, che hanno obiettivi e scopi, e che quindi mi richiedono tempo di compilare le schede, di completarle prima che consegniate le vostre per non essere influenzato (in un verso o nell'altro), e di attendere le azioni in gioco dei pg vicini per farli eventualmente reagire.

Ma d'altra parte, ormai l'ho capito: non è un problema di gioco, di regole, di interattività; è un problema di comunità ed è una cosa che va oltre le mie capacità risolvere.

Comunque va bene, ammetto che in parte sono stato ingenuo io a far giocare alcune persone... ringrazio tutti per il tempo dedicato, e spero che almeno un minimo vi siate divertiti

Hasta la vista, "marmaglia" (cit.)
 

EuanIronfist

Spam Master
visto che tanto le avevi finite, vorrei vedere la scheda del turno 5 xD

Che dire, mi spiace. Speravo si andasse avanti ancora un bel po'
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Mi spiace davvero, Eni. Speravo che l'ultimo baluardo dei Leader avrebbe retto più a lungo. Io personalmente ho giocato a un Leader o l'altro su questo forum per tipo dieci anni, e' seriamente la fine di un'epoca.

So long and thanks for all the fish, allora.
 

Silen

Get a life
Ma proprio non troviamo qualche giocatore per sostituire chi se ne va? Accidenti sono due settimane che attendo la scheda con trepidazione facendo progetti e pianificando...e ora che ci siamo il leader chiude. Tristezza.
 

wezard78

Spam Master
Io dico solo, fanculo, fanculo ha chi ha mollato, fanculo ha chi ha fatto perdere tempo al master, fanculo che alla prima difficoltà so scappati con la coda fra le gambe, fanculo non vi meritate altro.
 
Alto