Chiudo - 1881

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Come scritto nell'altro topic dichiaro chiuso questo esperimento di Ucronia.

Non si è rivelato totalmente un fallimento, ho appreso un po di buone lezioni sul mastering dei leader che potrò applicare anche altro.

Dichiaro vincitore di leader Ucronia: DOCCI.

E' quello che ha seguito di più il gioco, si è immerso totalmente nel suo paese democratico ma nell'Asse ed aveva creato un polo economico che in futuro sarebbe pesato tantissimo sul mondo.

Detto questo ora mi occuperò totalmente di leader2015 al fine di far partire il prima possibile il nuovo turno dopodiché usando le basi create per Ucronia - adattandole ovviamente - farò partire Leader1881.

Chi è interessato a questo nuovo progetto posti qui dentro.

Le caratteristiche saranno velocità dei turni, facilità di compilazione ed un sistema di gioco a metà via tra il realismo del 2015 e l'arcade di Ucronia.
 

Silen

Get a life
Come dicevo nell'altro topic, al di là delle cose che non sono andate, le idee alla base dell'Ucronia non mi dispiacevano, e se le applichi ad un'ambientazione aperta senza schieramenti fissi fin da subito, sono interessato.

Per un ambientazione dal 1881 sarei interessato alla Duplice Monarchia o all'Impero Russo, se accetti prenotazioni, se no ti chiedo solo di non rifilarmi uno stato repubblicano, chè già il Sudafrica assorbe tutta la vena democratica disponibile. Solo autocrazie per me...mi va bene pure l'Imperatrice Vedova :awesome:
 

Toga!

Chosen one
io rauf se vuoi posso curarti tutta la parte storica.
perlopiù creandoti una scheda personaggi finalmente efficace.
 

artista.

Uomo del Popolo
se preferisci assegnare le potenze dello scramble a gente che sappia giocare però è ok. mi prendo qualcosa in sudamerica e tento l'unificazione.
 

Redual

Brontolo
Nuoooo questo turno sarebbe stato apocalittico...

Comunque io ci sono Rauf, dammi tu la futura nazione
 
Mi spiace per il Brasile e per non aver seguito di più, ma la tesi mi sta uccidendo la vita. Comunque ci sono per 1881, per qualsiasi cosa che non parli francese.
 

TFT

Ninja Skilled!
Che bello essersi fatti il culo con la Georgia per un cazzo.

Qualsiasi cosa non sia arabo-negroide-cinese
 
Alto