Chiuderei qui

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dalla cattura di Mantrace all'epopea di Grufus il Casto, fino alla tragica fine, si è perfezionata la parabola dei corsari. Sono rimasti vivi Hosgood e Oghard, ma non c'è granché da fare se non continuare qualche missione in singolo e aspettare il momento nel quale la prossima persecuzione di corsari colpirà di nuovo.


Non l'avevo previsto dall'inizio, è iniziata come reazione alla crescente minaccia dei Corsari, che compivano attacchi sempre più vasti, fino all'allearsi in pratica ad una Grande Fazione. Le altre fazioni hanno reagito coalizzandosi per eliminare i corsari e quindi il modo che avevano le loro grandi rivali per colpire senza compromettersi troppo.

Alla fine si può dire che tutto è iniziato con la diatriba sulle Raffinerie e l'influenza della Legione su alcuni gruppi (il Branco dei Lupi e i Wicked). Non era previsto, ho fatto agire le Grandi Fazioni in accordo con il loro carattere: il NOGAC disposto a servirsi dei pirati ma orgoglioso e arrogante, la Legione costretta dalla geografia ad ottenere una solida base nell'unico pianeta "libero", Socialisti e Confederazione tradizionalmente ostili ai pirati, il Blocco della Frontiera e i Cybran che prima si barcamenano tra gli altri schieramenti e poi alla fine, puntando allo stesso obiettivo, decidono di allearsi.

Purtroppo è tutto logico, l'avvitarsi di questo leader è stato reso inevitabile dalla sua stessa struttura ed ambientazione. Non era mia intenzione "instradarlo" con le azioni degli NPC, ma alla fine è successo lo stesso perché certe azioni ed ingerenze erano la logica conseguenza delle azioni di gioco. Non volevo, ma è successo lo stesso.

Spero vi siate divertiti. :mabel:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
È stata raccontata una bella storia, ne si potrebbe trarre una miniserie.
Direi che forse è giusto chiudere con un grande botto.
Grande Ecveria, il basso profilo mi ha salvato il culo, avrei voluto morire nella grande battaglia, ma vabbé, forse è più adatto così, il mio personaggio era più uno Spugna tragicomico che un Harlock epico come possono essere stati Grufus e Mantrace.
Complimenti a tutti quelli che hanno tenuto fino alla fine.
Andiamo a spaccare le corna ai rompicoglioni in Warlordsì :happy:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I due tizi ti seguivano dal turno scorso, erano loro la traccia di scanner che avevi rilevato. Cercavano di riscuotere la taglia che era comparsa sulla scheda.
 

Antrace

Typing Monkey
Bel Leader concordo pienamente con le parole di Oghard una bella storia. Peccato che sono morto ma era inevitabile xD
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque si, la morte di Grufus, le disavventure di HK-12, l'attacco Kamikaze di Ektor Baboden, il tradimento di Mantrace e l'ultima battaglia di Atreides Malachei sono storie che meritano di essere ricordate secondo me. :sisi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Antrace ha scritto:
Bel Leader concordo pienamente con le parole di Oghard una bella storia. Peccato che sono morto ma era inevitabile xD

Hai avuto sfighissima coi tiri :hehehe: con una Fase di vantaggio e un equipaggiamento superiore avresti dovuto poter annientare Balto e scappare in tempo, invece sei rimasto impelagato nello scontro e ti ha ucciso l' "arma segreta" che Balto aveva preparato con grande sagacia.
 

Joke

Chosen one
Non ho consegnato perchè effettivamente ero fuori personaggio, dopo grufus non avevo più niente da dire, scusa se non ti ho avvisato mik ma mi pareva una forzatura partecipare alla grande battaglia così, spersonalizzato.

Comunque, gran finale per un gran leader, e sì, ci si potrebbe fare una miniserie. :zhat:


"grufus vi manda i suoi saluti bastardi" mi ha piegato :rotfl:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tranquillo Jok3, ho capito benissimo. Il turno scorso quando ti sei buttato nell'Anomalia infatti pensavo fosse il tuo modo di abbandonare con stile :sisi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Antrace ha scritto:

Anzi ad essere onesti è stata più che sfiga abilità di Balto: aveva preso un sacco di sottosistemi difensivi che hanno davvero fatto la differenza ::sisi: Evasione e antimissile a manetta
 

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Tranquillo Jok3, ho capito benissimo. Il turno scorso quando ti sei buttato nell'Anomalia infatti pensavo fosse il tuo modo di abbandonare con stile :sisi:
Per curiosità, che opzioni c'erano nel tiro di dado nell'anomalia? :bello1:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Warpato chissà dove, trovare lo scafo di una nave abbandonata (e lì random su che tipo di nave), trovare asteroidi (ricchi o meno), non trovare niente, danni agli scudi, danni allo scafo, morte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
sostanzialmente non servono ad un cazzo, ma se una cosa è "misteriosa" automaticamente i giocatori di un leader pensano nasconda qualche figata e ci si buttano dentro ::3:
 

Balto

Ninja Skilled!
Volevo prima fare il mio ultimo post in gdr ^^

Anzitutto ringrazio Mikka x questo leader, gliel'avevo già detto in privato e lo ripeterò qui: è stato il leader più figo cui abbia partecipato fino ad ora... sarà che è un periodo che sono preso coi pirati ma è così ^^

Ovviamente anch'io sarei per chiuderla qui, sinceramente la morte e la mega battaglia era tanto figa che non avrei nemmeno usato l'insert coin...

@Joke: Contento che ti sia piaciuto il botto: "Grufus manda i suoi saluti, bastardi!" l'ho scritto apposta in scheda :hehehe:
@Mantrace: bel tentativo, ma le mie genialate vincono sempre! Sapevatelo! :zoidberg: (XD)

scherzi a parte, mi sono divertito da matti ed è stato strafigo, grazie a tutti quelli che hanno partecipato al leader e che hanno costruito questa storia che meriterebbe veramente di essere uppata in tv... molto più figa di certe trasshate che passano o di grandi fratelli vari ed eventuali.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:riot:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi piace quando i leader chiudono con coraggio e tutti vanno a casa contenti.

La cosa che più odio di questo sistema di gioco è quando muoiono lentamente, come un cagnolino con un tumore di una famiglia dal reddito medio che non può farlo operare.

E tutti sono tristi, e tutti lo vedono morire e nessuno fa niente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh questo ci è andato vicino, nel giro di 2 turni hanno mollato in parecchi, ma chi restava giocava in maniera da muovere tantissimo le cose quindi valeva la pena di continuare. Del resto questi sistemi di gioco consentono di proseguire anche se molla parecchia gente, perché non c'è una mappa da riempire. :sisi:

Lascerei up per qualche giorno ancora poi lo spostiamo nei leader conclusi.

Grande ultimo messaggio Balto, e molto vero. Chissà che non abbia qualche effetto, nel corso dei decenni...

Chissà. :bello1:
 
Alto