• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Chiedi al master

Panda

Chosen one
Solo una cosa, in scheda alla voce "Valore" si fa la media fra i valori di tutti i giocatori, ma se in un ruolo non c'è nessun giocatore (tipo giocando senza trequartisti), somma 0 (abbassando di molto la media).

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non ho capito se l'iscrizione ai tornei viene scalata dal budget annuo per il mercato o se va' in bilancio.
Nella scheda allenatore nel riquadro budget c'e' solo la voce organizzazione torneo, nella scheda bilancio la stessa voce e' separata dal budget.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Taramir: probabile sia quello il problema, purtropo mi sa la scheda non è compatibile con Excel starter. Puoi provare a vedere se to funziona con libre/open office?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Solo una cosa, in scheda alla voce "Valore" si fa la media fra i valori di tutti i giocatori, ma se in un ruolo non c'è nessun giocatore (tipo giocando senza trequartisti), somma 0 (abbassando di molto la media).

Appena torno a casa ci guardo e sistemo la formula.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
-ArtiK- ha scritto:
Non ho capito se l'iscrizione ai tornei viene scalata dal budget annuo per il mercato o se va' in bilancio.
Nella scheda allenatore nel riquadro budget c'e' solo la voce organizzazione torneo, nella scheda bilancio la stessa voce e' separata dal budget.

Di norma si usa il budget, ma è possibile chiedere alla dirigenza di pagare l' iscrizione. In questo caso i premi vanno nel bilancio e non nel budget.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ah rebbo, per quanto riguarda quella questione che ti accennavo del cambiare le tattiche a seconda delle sostituzioni...
se hai tempo e voglia di aggiungere questa possibilità, forse sarebbe utile avere dei "paletti" che ci detti tu... così almeno si stabilisce cosa è "lecito" richiedere e cosa no, onde evitare di spararti dei papiri di istruzioni :V

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì indubbiamente, prima dell'inizio del campionato comunque posterò una versione aggiornata del motore di gioco.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Interessante la modalità infatti di cambio modulo a seguito di sostituzione :zizi:

Alto