• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Chiedi al master

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
rebbo ma perchè sulla scheda, nel foglio 'Allenatore', sul bilancio gli acquisti sono sotto la voce entrate e le cessioni sotto le voci uscite? :z:

è banalmente un errore, o non ho capito una sega io del bilancio (cosa non improbabile eh, l'esame di economia c'ho messo tipo 2 anni a farlo)?

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebbo, si può avere il regolamento .doc?
Ci sono 2 link ma sono tutti e due .odt, immagino un caricamento sbagliato

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Shaka corretto il link, bastava cambiare l'estensione comunque :)

Tara, si è un banalissimo errore di digitazione. Invertite pure da voi se volete, altrimenti correggo io la prossima volta che vi mando la scheda.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Shaka corretto il link, bastava cambiare l'estensione comunque :)

Tara, si è un banalissimo errore di digitazione. Invertite pure da voi se volete, altrimenti correggo io la prossima volta che vi mando la scheda.

OK, è che mi dava degli errori quando aprivo il file.
Per la sheda xls funziona uguale o me la devi rigirare?
Alcuni campi me li mette con il ?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora ti faccio la conversione e ti mando il file. Fammi sapere se riesci ad aprire il regolamento, io da qua riesco senza problemi.

Male che vada provo a salvarla in .docx

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ok, maledetti schiavi di microsoft :asd:

eh...principalmente userò il pc del lavoro è li c'è office

Per quanto riguarda il regolamento, lo apro perfettamente :zizi:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
rebbo scusa una cosa: il minimo di giocatori in rosa è 12, giusto?
ma tipo io che ne ho 7 devo quindi necessariamente comprare 5 svincolati nella prima fase di mercato? o posso aspettare?
anche perchè non so se m'è capitata una squadra dal budget particolarmente ristretto rispetto alle altre, ma la vedo dura a comprare 5 svincolati con il mio budget attuale :V

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No no non c'è un minimo, io consigliavo almeno 12 ma ovviamente uno ne può avere anche meno.

Comunque essendo anche questa prima fase una "beta" se ritenete che i valori base degli svincolati siano troppo alti li posso tranquillamente diminuire. Effettivamente avevo fatto gli svincolati prima di darvi il budget e potreste avere qualche difficoltà.

In ogni caso, consiglio di promuovere dalle giovanili se non si vuole spendere molto o di cercare subito giocatori dal campetto da promuovere poi immediatamente in prima squadra. Per farlo stavo pensando di darvi la possibilità di "giocare" con le giovanili durante la fase di mercato oltre che durante le normali settimane di campionato.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
In ogni caso, consiglio di promuovere dalle giovanili se non si vuole spendere molto o di cercare subito giocatori dal campetto da promuovere poi immediatamente in prima squadra. Per farlo stavo pensando di darvi la possibilità di "giocare" con le giovanili durante la fase di mercato oltre che durante le normali settimane di campionato.
quand'è così, credo che il mio budget sia anche ragionevole, tutto sommato. non so gli altri, ovviamente :V

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
rebbo le caratteristiche dell'allenatore te le mando su un file excel o basta un pm ?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come dicevo a Tara via PM, anche se avete solo 1 giovane scarso può farvi comodo averlo in squadra. In più potrete gratuitamente, solo per questa volta, usare per 2 volte l'azione di andare in un campetto per trovare un giocatore. Fatto questo potrete avere nuovi giovani da promuovere subito o tenere nelle giovanili.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
So che dirò l'ovvio ma devi cliccare sulla freccia a lato ma immagino tu l'abbia fatto. Ho controllato la tua scheda e mi sembra giusta. Immagino poi tu la apra con Open/Libre Office dato che hai la scheda in formato .ods.

Gli altri hanno avuto problemi?

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
no no, non compare proprio nessuna freccia... quello è il problema.
ah, uso excel starter

Alto