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Rebaf

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Fantacalciaro
Benvenuto :)

Per gli stati liberi c'è un thread apposito con tutte le informazioni del caso, per problemi riguardo regolamento o utilizzo del forum contattami pure privatamente o scrivi direttamente qua cosa non ti torna.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
mentre gli schiavi, in base al numero di essi, danno bonus agli investimenti infrastrutturali, costruzione di infrastrutture, etc...

Cioè?


Altra domanda: l'azione di costruire una miniera richiede un'azione oppure è compreso nell'azione Investimenti?

E ancora: nelle regole c'è scritto che se non è adiacente ad una città il materiale estratto ci va portato. Come?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Una risposta una volta per tutte.

Gli uomini liberi indicano il massimo di truppe che si può avere in generale oppure il massimo di truppe che si può reclutare ogni turno?
 

Mourinho

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Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Cioè?


Altra domanda: l'azione di costruire una miniera richiede un'azione oppure è compreso nell'azione Investimenti?

E ancora: nelle regole c'è scritto che se non è adiacente ad una città il materiale estratto ci va portato. Come?

Ottima domanda serve anche a me :tru:

Raufestin ha scritto:
Una risposta una volta per tutte.

Gli uomini liberi indicano il massimo di truppe che si può avere in generale oppure il massimo di truppe che si può reclutare ogni turno?

Truppe reclutabili (ne sono sicuro al 99%) a turno
 

Rebaf

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Fantacalciaro
Gli uomini liberi indicano il massimo di uomini reclutabili in un turno ma non il massimo in generale. Per intenderci non è come il manpower di Europa Universalis.

Gli schiavi, invece, danno un bonus generico che fa risparmiare su investimenti infrastrutturali. Non c'è un numero preciso di monete che risparmiate, dipende molto da cosa dovete costruire.
 

Rebaf

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Fantacalciaro
Per la miniera ci vuole un azione apposita di costruzione (può essere "accumulata" con azioni di costruzione mulini, pozzi o chè). Se la mineira non è vicino ad una città o costurite una città per gestire meglio la situazione o costruite una strada. Per quest'ultima in base a dov'è la miniera e alla situazione infrastrutturale dello stato che ospita avrà costi diversificati.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ok, grazie rebbo. Sto rosikando come un maiale per quando avevo l'ungheria. Potevo avere un uber esercito e non lo sapevo :fag11:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
Gli schiavi, invece, danno un bonus generico che fa risparmiare su investimenti infrastrutturali. Non c'è un numero preciso di monete che risparmiate, dipende molto da cosa dovete costruire.

E uno cosa deve fare per usufruire di questo bonusì Devi "assegnare" tot schiavi a tale infrastruttura oppure è un bonus generale che si basa sul numero totale di schiavi?
 

Panda

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
E uno cosa deve fare per usufruire di questo bonusì Devi "assegnare" tot schiavi a tale infrastruttura oppure è un bonus generale che si basa sul numero totale di schiavi?

è un bonus generale
 

Nemo

Chosen one
Il problema non è tanto il nuovo sistema, ma che se vale da subito devo contattare non so neanche quante persone in due giorni per adeguare la mia compagnia alle nuove regole :badlook:

A parte il fatto che dalle nuove regole non si capisce minimamente che guadagni dia :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io mi sto già adeguando per rinnovare tutti i contratti secondo le nuove regole, ma con rebaf abbiamo deciso che per questo turno utilizzeremo le entrate vecchie.

Per l'entrate è facile. Lo stato ospitante prende 10 monete per regione toccata, la rep. mercantile 5. Ogni nave oltre le prime due aumenta il valore di ogni singola regione di 2 monete.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un personaggio può educare solo 1 pargolo per azione?

Serve un'azione per ogni personaggio che decide di educare un marmocchio?
 
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