Chiedi al Master

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ome funziona per rotte che devono attraversare sia terra che mare per arrivare a destinazione?

Per esempio ioho una provincia nell'entroterra la cui risorsa voglio vendere ad uno che sta su un'isola: basta una sola rotta che la porta fino al mare senza limiti di raggio e poi (rispettando qui il limite della tech commerciale) la porta fino all'isola? Oppure servono due rotte, una per portarla ad una provincia che si affaccia sul mare e poi un'altra marittima fino all'isola?
 

Ciresola

One of many
Nel forum della Curia romana hai chiesto possibili candidati per le nomine cardinalizie, noi cardinali possiamo indicare personaggi nostri ? (che ne so tipo Goffredo il figlio di Goffredo III) o anche altri personaggi di altri stati ?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Puoi proporre chiunque :sisi:

Coem dicevo anche ad altir potete pure andarvi a cercare un vescovo che non è cardinale è proporlo, non deve essere necessariamente un personaggio dellavostra dinastia che avete in scheda.
 

Silen

Get a life
Io ho un dubbio sull'azione riproduci...visto che un turno è piuttosto lungo e che la fertilità delle mogli declina piuttosto rapidamente dopo i trent'anni, non sarebbe meglio far costare il cercare di riprodursi soltanto 0,5 pa al posto di 1 pa?
Dato che la coppia di innamorati può sempre fare cilecca e che il periodo fertile è ristretto in pratica a 2-3 turni, 1 pa a botta mi pare esagerato...andava bene quando i turni duravano un anno soltanto.
 

Nemo

Chosen one
:fag11:

Si può usare Riproduciti più volte in un turno per aumentare le chance e/o ottenere più eredi? ::\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente sì. Ma secondo me ti crepa di infarto, non ha mai trombato nella sua vita.
 

Ciresola

One of many
Io nelle azioni GDR posso mettere ad esempio :

I contadini iniziano a usare l'aratro su ruote oppure L'artista x scrive un poema per esaltare la dinastia y ?
 
Alto