Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
domanda: ma lo vogliamo finire sto fantacalcio o mandiamo tutto in vacca ? sinceramente dopo mesi non avrei manco voglia di stare dietro ad un campionato che giocheranno ogni 2 giorni per finire la stagione e ricordarsi di fare la formazione diventa un inferno
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Neanche io muoio dalla voglia ma ci sono nel caso (poi comunque magari ricominciando il campionato torna anche la voglia)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
un campionato che giocheranno ogni 2 giorni

Più che altro è questo lo sbattimento, un'incombenza che personalmente mi si presenterà nel periodo in cui sarò al mare, ovvero col desiderio di essere il più possibile disconnesso da tutto l'ambaradam, routines e scadenze che chiamiamo stancamente "società". dover stare dietro al fantacalcio a luglio è un'aberrazione che la mia mente aborre.
Poi oh, come detto sopra, se si decide di finire, farò del mio meglio per fare la formazione e rispettare la competizione.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
quoto @Mersault l'Apostata in toto anche perchè mi sto organizzando la vita settimana per settimana con il lavoro in mezzo. sto facendo il nomade digitale ed ho una lista infinita di scazzi che avevo lasciato in sospeso per il lockdown

se raggiungiamo una maggioranza di consensi si chiude e ci si prepara per il prossimo anno se ci va

tra le altre cose seguire anche il calcio mercato sarà un bordello (ad agosto con la champions in corso sarà aperto il mercato?) e per preparare l'asta ci vorrà più tempo del solito
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Tipo fare i fumetti.

wrongnumber.gif
 
Alto