Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma in questo regolamento c'è una soglia sufficiente per vincere (es. 70 a 73.5 è sempre pareggio?) e una necessaria? (es 74 a 73.5 è 3 a 2?)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Perso anche io per mezzo punto con Berardi in panchina. Che bello è il fantacalcio :happy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vero, mi sono dimenticato completamente. Dato che giocano venerdì direi che ormai lo facciamo settimana prossima.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma in questo regolamento c'è una soglia sufficiente per vincere (es. 70 a 73.5 è sempre pareggio?) e una necessaria? (es 74 a 73.5 è 3 a 2?)

Non c'è intorno, non lo avevamo mai usato e come dicevo ho replicato esattamente il regolamento dell'anno scorso. Quindi non ci sono soglie di cui devi vincere per non far attivare il pareggio automatico.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Partita tutto sommato equilibrato, forse meritavamo un pizzico di fortuna in piu ma mi è piaciuto come si è mosso il centrocampo. dispiace non aver dato fiducia a Muriel, credevo non fosse pronto.
adesso abbiamo un'altra partita alla nostra portata e spero di vedere migliorie da parte di gruppo e singoli. C'è qualche variazioni avanti, figlia della settimana che stiamo per finire.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per far giocare Falco lol. Decio, per il tuo bene: meno cuore, più pragmatismo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Per far giocare Falco lol. Decio, per il tuo bene: meno cuore, più pragmatismo.
e menomale che non ho messo il portiere.


anche se un rigore l aveva parato.

a mia discolpa pensavo che llorente non giocava, ho avuto una brutta soffiata.
infatti era in tribuna
 
Alto