Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io spero che un giorno sia ancora possibile riscuotere Gonzo... il suo sistema per le aste a busta chiusa era PERFETTO. Questo è essenzialmente una lotteria, è impianificabile qualsiasi strategia.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io spero che un giorno sia ancora possibile riscuotere Gonzo... il suo sistema per le aste a busta chiusa era PERFETTO. Questo è essenzialmente una lotteria, è impianificabile qualsiasi strategia.

Quello era da pro. Decine, o centinaia di buste a 1 credito, altre da 2/3/6 per fottere chi ha i tuoi stessi piani, pagine e pagine per capire dove recuperare quei 5/10 crediti per alzare un giocatore tra infinite chiamate che ti sembrano tutte giuste, poi cambiare strategia e tagliare buste per spingere su alcuni nomi importanti, stondare le cifre perché sai che spesso te la giochi al photofinish, infine trovare la quadratura del cerchio con l'ordine di chiamate da settare una a una in cui ogni cambio d'idea può comportare la scalata di tutte le buste con conseguente lavoro e confusione. Polvere su polvere che non può che finire in polveriera.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il sistema del Gonzo era figo perché sostanzialmente era una "digitalizzazione" dell'asta classica che fai con gli amici. Quindi come dice Mou potevi fare buste solo per alzare i prezzi e avere una pianificazione strategica. Comunque siamo sempre in tempo per fare un Hangout e farla online, io un paio d'anni feci così con i miei ex colleghi di The Games Machine e funzionava bene. Certo la difficoltà è trovare 3-4 ore una sera per trovarci tutti.

@camarillo non per pressare ma domani è venerdì e più tempo passa e meno mercati riparatori possiamo fare, che con il sistema di merda di Fantacalcio.it sono fondamentali. Prova a vedere se è davvero interessato, altrimenti mi è venuto in mente che posso chiedere a un socio che è rimasto fuori dal mio fanta con gli amici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora, per non perdere ulteriore tempo direi che le tempistiche sono queste:

@camarillo domani mattina senti il tuo collega e digli che ha tempo fino alle 19.00 per confermare e entrare nella lega. Dopodiché userò il mio sostituto che vi dicevo. Non per cattiveria ma già così dobbiamo fare scadenza asta lunedì e quindi due mercati serratissimi durante la settimana. Se lui non si iscrive, purtroppo, non posso fare proprio partire la competizione. Se lui ritarda anche solo di un giorno è un problema, perché tutti noi dobbiamo avere almeno tre giorni di preavviso sulla scadenza dell'asta.

Se alla fine dell'asta avete ancora slot liberi vi assegnerò gente random a 1 per completare momentaneamente la rosa. Poi la settimana successiva facciamo ancora un paio di mercati.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ma i ovorrei giocare in tranquillita',amicizia e senza ansia. quindi prego chi interesstao di iscriversi
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
@Rebaf scusami ma lo stiamo facendo ora. ieri avremmo dovuto farlo a pranzo ma ci siamo messi a vedere i mondiali di basket con skygo e ci siamo dimenticati
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tranzollo, non volevo fare il nazi ma ero costretto a darvi una dead line o ci tiravamo troppo avanti.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ho gridato nell'open space ed è accorso, ti dico tutto. l'ho interrotto nel bel mezzo di correzioni ad un software a cui lavora che lo deprime ed è stato ben felice di smettere per una mezzora (15 minuti di pausa + 15 minuti di perdita di tempo voluta)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asta impostata [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP], prima scadenza lunedì alle 23.59. Poi altre due tornate fino a venerdì alle 23.59. Appena ho un secondo imposto anche il regolamento.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Buste preparate ma ho la netta sensazione di aver sbagliato tutto... Mi manca il Gonzo e quel meraviglioso Pirlo a 1
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io buste inviate, sperém.

Il regolamento ho tenuto uguale all'anno scorso: modificatore difesa e centrocampo, soglia gol 66 e poi ogni 4, nessun intorno, nessun bonus malus particolare a parte gli assist e cambi solo ruolo per ruolo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mandate.

O tutto o niente. Questa volta penso proprio che sarà niente, non ero ispirato. Non sono tarato sui 10.

Nel frattempo volevo ricordarvi un paio di frasi simpatiche dell'anno scorso


Metterò qui le mie osservazioni sparse:
- NOVANTA MILIONI PER QUAGLIARELLA, praticamente quanto Milinkovic-Savic, Immobile e Insigne
- chi è Piatek e perché spenderci su 65 miloni?

(poi primo e quarto attaccante per fantamedia, e piatek pure passato alla sua squadra)
 
Alto