Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ci sono. Scusate il ritardo ma ho finito giga nel telefono e campo con wifi occasionali. Tra qualche giorno torno nella gabbitale e sarò operativo

Saltiamo la prima giornata quindi?
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
In caso vi possa servire una persona in più, contatemi pure. Se invece siete già a cifra tonda, come non detto :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per me si può partire alla chiusura del mercato, cioè dopo il 1 settembre (seconda giornata) e prima della terza (15 settembre), in cui c'è la sosta e avremmo meno problemi ad organizzare il tutto

Ottima finestra.

Angiuluzz per ora mi sa che siamo in 8, con te 9, ma se troviamo un decimo perché no. O anche se conosci qualcuno tu che ha voglia di fare un fanta.
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Eh lo so che siete già 8, ma magari qualcuno voleva farlo e non si esponeva per quello. Comunque no, purtroppo non saprei chi vorrebbe farlo. È stata già una fortuna trovare gente per arrivare a fare un'asta a 8, un macello quest'anno
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Eh lo so che siete già 8, ma magari qualcuno voleva farlo e non si esponeva per quello. Comunque no, purtroppo non saprei chi vorrebbe farlo. È stata già una fortuna trovare gente per arrivare a fare un'asta a 8, un macello quest'anno

potrei chiedere ad erdit se gli va
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
scusate [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] se scrivo solo ora

il nostro collega (mio e di @angiuluzz92) è disposto a giocare, quindi possiamo cominciare a mettere in piedi la lega
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Spettacolo. Digli di cercare la lega FantaSoh su leghe.fantacalcio.it, la password per joinare è "pisamerda" :asd:

[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] appena si iscrive il collega di Cama faccio partire l'asta, direi che se lui si sbriga la facciamo scadere questa domenica alle 23.59, in modo da poter fare un paio di mercati riparatori prima dell'inizio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sono riuscito ad entrare dopo ben 15 minuti ctronometrati pd
sull internet sono sempre stato uno sveglio ma questo sito di merda
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà sta migliorando molto negli anni, anche se io rimpiango sempre il caro e vecchio Gonzocalcio. Dovevamo comprarci noi il dominio.
 
Alto